se non è l'originale M3 è il Rieger che cmq è praticamente uguale.. solo che è stato modificato... se guardi il fendinebbia vedi che è identico a quello montato sull'M3
se è per questo i fendinebbia sono uguali (garantisco stesso codice) anche ai miei...sono faretti quasi universali per sto tipo di paraurti..
Ti riferisci a me? io li ho solo dentro comunque non ho detto che mi fa schifo, se me la regalassero o se avessi la possibilità di spenderci tutti quei soldi almeno la farei diversa , vedi già nella foto postata da te, certi particolari sono + curati.
Fammi capire mo che vuoi dire con la parola terrone! io ho visto ed è un dato di fatto! migliaia di auto conciate come questa al nord! al contrario di un molto raramente al sud.... Prima pensa a quello che scrivi!
Si luca ho appena finito di leggere, ma mi era salito il sangue agl' occhi ed ho risposto d'impulso.....
i passaruota anteriori sono completamente diversi dal tuo (e dal mio) 318ci.....vai in garage e guarda bene.....forse è una tua impressione, ma di certo sono la metà di quelli di questa 325ci modificata..... la macchina in se non mi piace, simpatico il colore forse, di certo la userà x concorsi.... da apprezzare il fatto che non abbia messo da nessuna parte la scritta M3 nonostante sia quasi identica, anzi ha addirittura cancellato il 3 dalla scritta M3 della griglia laterale lasciando solo una + modesta "m"..... cmq non è il caso di litigare e insultare gratuitamente la gente xè questa persona ha modificato in questo modo la macchina....se al proprietario piace il problema dov'è'?? se fossimo tutti uguali con gli stessi gusti.....sai che palle!!! de gustibus.... (non disputandum est).
ah, dimenticavo: x te che dicevi che saresti disposto a scommetterci che non è una m3...non bisogna scommetterci....è lampante...guarda lo specchietto retrovisore interno! tac, dettaglio sfuggito al proprietario! e cmq non credo fosse nelle sue intenzioni spacciarla x una m3....
cmq guardandola e riguardandola se avesse messo lo scarico come l'ha messo rossocorsa non sarebbe neanche male.. di certo l'allargamento si nota parecchio.. ma i lavori sono veramente ben fatti
secondo me ha sbagliato a lisciare il baule e a mettere la targa nel paraurti posteriore...ok che voleva stravolgerla....ma cosi non piace proprio.... cmq davanti non è fatta male dai....!!
Mah caro Garzò... io avrei vergogna ad andare in giro sia con la 325 azzurra sia con questa m3 grigia... Altro che cattiverie della gelosia... mi sembrano tutte e due macchine da gran tamarrazzo... magari anche coi soldi, ma comunque tamarro...
giusto ma tra uno spoiler + 3 autocollanti e il giro auto paraurti, parafanghi, minigonne, cerchi,... c'è una bella differenza.