avrei dovuto aspettare e prendermi il 3.2 invece ho avuto fretta e il primo 3000 che era a portata me lo son preso..
190 km/h in fondo al rettilineo non sono pochi... Non sei un fermone nè te nè la macchina!!! Garantito al 100%!:wink:
Ti fidi se ti dico che il 3.0 e il 3.2 non hanno differenze rilevanti per quanto riguarda le prestazioni? E probabilmente la tua così modificata supera la cavalleria del 3.2 originale (non ostante da originale la tua "dovrebbe" avere 40cv meno)
quindi la mia bambina è 1 missile? ohh cm sn contento.. beh infatti avevamo fatto 1 stima che si superavano i 30 cv xò nn avendola rullata da originale nn lo sapremo mai quanti ne abbiamo guadagnati ma a proposito raga ma nessuno viene ad adria il 9 giugno? io ho aperto 1 topic ma ness mi risp..
Fidati di Mototorsport perchè io te lo posso confermare... A sensazione in basso pare meno pieno il 3.0 ma poi s'incaxxa di brutto molto di più del 3.2!!
Si, va in accelerazione come una BMW M3 E46 che dichairano 343 cv... fai te... E la mia alla E46 ci sta davanti... e lo stesso Luca qui del forum con la sua E36 3.2 4 porte da 200 km/h ha sorpassato la m3 E46 e sono stati pressochè alla pari sino a 200 km/h... Questa è verità provata...
E senza ombra di dubbio... Ora, mi piacerebbe provare però con un 3.0 che non ho mai provato.. Ma ho visto sul banco quel che danno... qualcosina in più del 3.2... quindi... Cia sarai domenica al Mugello?
no vado ad adria.. è 1 mese che ho messo il topic e solo sett scorsa danny's mi ha detto del mugello vado sabato pomeriggio e in teoria siamo 3 saxò tra le quali quella di 1 mio cliente da 200cv circa.. 1 saxò cup 1 stradale e la mia m.. poi dormiamo al mare a casa mia ai lidi di comacchio e torniamo la domenica.. cm ho messo il topic x varano facci 1 salto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1342166#post1342166
riguardo all'airbox in carbonio di zucchet... se avevo letto, e avevo fatto leggere al diretto interessato questo topic, di certo non avrebbe speso tempo soldi e incazzature con quell'airbox... che è veramente un disastro!
Esatto!! Come reputo assurdo far lavorare il 3.2 della E36 e ancor più E46 senza il debimetro in modalità alpha-n...
ma mi sbaglio o il CSL lavora senza debimetro? l'avevo letta da qualche parte questa... non sò se sia vero! una info riguardo la coppia conica: la velocità massima di tachimetro con la 4.10 quant'è??
Da originale (come preparazione) e senza limitatore dobrevve essere sui 268 orari contro i 284 effettivi :wink: ... almeno mi sembra di ricordare così.