alla fine...è quel che sto facendo io. Vorrei tanto la 130i....ma con le mie attuali spese, investimenti nella mia attività e nella mia formazione professionale, rognette di salute e terapie varie non ce la farei... ma non la prenderò comunque in contanti, voglio crearmi una base solida per almeno l'80% del suo valore in c/c...in modo che se ci sono problemi, toh, ecco qua e saluti. Conosco un tipo, che in 5 anni ha cambiato due X5 ed ora viaggia in Q7...credetemi guadagna molto bene, ma per la serie il passo più lungo della gamba, ha preso casa in una zona solo per ricchi veri....bè...ora ha le banche che gli corrono dietro... il q7 è in vendita e il mutuo per la casa, anche se casa non è ma un 'appartamento, solo che per la zona valeva quanto una villa, gli è stato bloccato con la "casa" finita al grezzo... La sua precedente casa è stata venduta...adesso è nella pupù...deve vendere un appartamento al grezzo che vale metà di quanto chiesto alla banca poiché è al grezzo, deve estinguere un finanziamento sennò gli ritirano pure la macchina, ...e la casa vecchia è già venduta con atto notarile...e tutto questo solo poiché "devi mantenere lo status sociale e l'apparenza con gli amici del centro".... scusate...ma va' a caghez và......è vero, bisogna sempre ponderare le scelte...anche io correrei a prendermi una 130i...ma poi, ho paura di ritrovarmi come lui....o come questo signore della cayman....non voglio arrivare ad un sogno e vederlo sfumare in così poco...è meglio arrivarci 2, 3, 5 anni dopo anche se ti rode e ogni volta che vedi la macchian dei tuoi sogni affianco a te al semfaoro ti piange il cuore, ma è meglio arrivarci e godere che godere subito e poi rodere vedendo che tutto si sgretola come un castello di sabbia al sole non dite? poi chiaramente se uno ha le "spalle larghe" a finanze...beato lui. p.s. comunque carina davvero la cayman...ma nel mio avatar c'è la z4m coupè.....penderei quella piuttosto della cayman...
Non vale la pena rovinarsi la vita per un auto o per dimostrare qualcosa agli altri. Quando avrai coronato il tuo sogno in maniera virtuosa ne sarai soddisfatto al 110% fidati!!
nulla da eccepire....!....quoto....!...crea liquidità per almeno il 60/80 % di ciò che vorrai finanziare.....eviterai così di "rincorrere" le rate.....:wink:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138563502 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139383817