AHaahahahahahahahaha..... che ridere, alla vw hanno speso milioni per ottenere quello che un'ometto ha fatto "da solo" su di una macchina già esestente?!?!?! Che imbranati!!!!!! Anzi no: sulla veyron c'è una cosa che nessuno ha in dotazione, IL CONTACAVALLI quando acceleri. SI SA CHE E' D'IMPORTANZA OLTREMODO INSOSTITUIBILE!!!!
come appassionato di tuning ti do ragione, ma se tu dovessi andare a fondo scala con una delle vetture in oggetto quale preferiresti utilizzare?
Re: Per la serie "io ce l'ho più lungo" Non ci vedo nulla di speciale. Ci sono Toyota Supra che la battono
allora luca 318 come la mettiamo che ha guadagnato cira 500cv ma la velocità di punta e superiore di 50km/h rispetto a l'originale!
bravo nino... poi apparte che quell'auto gia da originale fa circa i 330..... poi un auto da 1'000cv supererebbe tranquillamente i 400km/h coi rapporti adeguati... ma poi chi la ferma?
La risposta te la do con un esempio: come mai il deltone ogni tirata era da portare in officina, mentre una sua contemporanea sierra cosworth tirava tranquillamente sempre e comunque e senza soste in officina? Perchè una era nata per avere 180 cv (mi pare) ed invece ne aveva 220, e l'altra invece era stata depotenziata per arrivare a quella potenza.... Tra l'altro, x chi non lo sapesse, con la Veyron spendi + di 10000 per avere una garanzia di CINQUANTAMILAKILOMETRI!!!