Che bella quella pubblicità!! Peccato solo che inseriscano il motore "di traverso".... non è mica una trazione anteriore!
L'ho notato pure io ed ho storto non poco il naso, ma... ... se lo mettevano giusto non si leggeva la scritta ///M-Power :wink:
cel'ho cel'ho... come potrei avere queste mancanze! PS: ho comprato una fotocamera nuova che fa anche filmati con audio (anche se un po' pietoso); quando mi ridanno la macchina (entro l'anno prossimo, speriamo) vediamo che ne viene fuori!
Si esatto. Solo questa settimana (dopo quasi 3 settimane che era ferma) ho avuto tempo x portarla dal meccanico, ma ora chissà quando ci darà un'occhiata e, soprattutto, di cosa si tratterà... temo il peggio.
stavo amaramente ironizzando... è che da gennaio l'ha avuta più il mio meccanico che io in garage... (è che me la fa quando ha un po' di tempo, anche perchè siamo in buoni rapporti e così mi fa anche pagare meno)
macchè... sono senza biemme... e venire fino a Modena con la Punto mi viene il mal di testa solo al pensarci... (e poi mica posso fare figuracce! )
No Granz non puoi mancare con la tua 320is :frown: :frown: dai vedi di rimetterla in pista che così si fa la foto di rito con tutte le auto del forum e con il gruppetto Motorsport... ... e poi non sono ancora riuscito a vedere bene la tua dal vivo. Cmq nel caso non riuscisse il tuo meccanico a finirla in tempo vedi di aggregarti agli altri che vengono così facciamo un bel gruppo come sul Garda!!
Cazzarola mi dispiace per la belva. Speriamo non sia nulla di grave. Dai che si risolve tutto a presto così ritorni a bruciare gomma e fighetti con la Mini Cooper S!