mha.............. non vi capisco............. a me basta fare... papiiiiiiiiiiiiiiiiii e tak ecco la car........ ( si lo so son un pò bastardo.....) solo che ora lui me l'ha presa e IO devo mantenerla.... leggi carburante, manurtenzione e che ,,,,,,,,,, non ho capito......... un regalo o non lo si fa o se lo si fa , lo si fa bene....... (laciste perdere grammatica e punteggiatura son apena tornato da un esame che non havrò passato e tra un paio d'ore ne ho un'altro )
GRANDE ANDRAS sono contento del tuo nuovo gioiellino, e da come l`hai descritto ti ha proprio colpito al cuore.Il 330cd e`al primo posto delle mie preferenze perche`unisce un motore superbo ad una linea a cui non manca proprio nulla in fatto di eleganza e sportivita`....insomma un ottimo acquisto come ci si poteva aspettare da un intenditore quale hai dimostrato di essere.Ora la smetto con le leccate e aspetto ansioso foto e mods....ma attenzione a non superare mai la sottile linea tra un tuning moderato e la "tabbozzata" perche` sul coupe`e`piu`facile passare per i secondi se si sbaglia qualcosa...sempre IMHO come si suol dire... :wink: Ciao e.....BUON CD!
Qualche giorno fà ho sentito le ultime parole sante: "Questa quì non la tocco....la lascio originale" Tempo una settimana ed è già andato di rimappa.....però soli 34 cavalli in più....si poteva fare meglio Ciao da Robbè@@
Se vuoi ottenere un po' di cavalli, buoni, dovresti pensare ad un sistema ad iniezione di AcquaMist (acqua & metanolo).. Richiede di modificare lo spingidisco e la frizione, ma promette tanti cv.. pensa che un 1.9M-Jet è stato portato da Ferraris a 207cv...
Lunedì rientro al lavoro e mi aspettano 3 settimane fitte di impegni fino al 5 agosto, poi il 6 vado in ferie con la signora (e franziska), era oggi o settembre.........so che mi perdonerai, Rally........specie se ti confermo che la mappa Digital sul 204cv trasforma un AEREO in un JET!!!
Ok. Vorra dire che telefonerò a Tony per una visitina solista, a meno che qualcuno non si voglia aggregare con me...
visto, Rally? sai la libidine del "garino" tra le due ex 204cv (una berlina ed una coupè) al ritorno sull'A4 in direzione Milano? Andrea.........le parole non bastano per descrivere la modifica........
senti così tanto la differenza??? cavolo devo andare anch'io di modifica!!! ma sei sicuro che c'è tanta differenza???? nn ti sei neanche abituato ai 204 cv che subito hai modificato .....
Le parole non bastano????? Allora aspetto "il giro" Comunque io per rimappare dovrei almeno aspettare il primo tagliando, come ti ho detto da me le auto le provano e se provano la mia mappata (il mecca che il più delle volte mi segue è giovane e sgamato in fatto di tuning......) posso fare ciao ciao con la manina al contratto global e all'aasicurazione.... della garanzia mi interessa relativamente, li il conce non ci mette becco e quindi avrebbe anche chiuso un occhio..... ....sob.....