Ciao ragazzi de Roma perchè non organizziamo un'uscita serale in settimana?? Chi ci sta? 1) Luca_M3 2) Silverghost 3) Z4SteveZ4 4) ecc.ecc. Come giorni pensavo a Giovedi o Venerdi, ma dite voi quale viè piu' comodo!
questa settimana mi è un pò difficile... comunque seguo il forum quotidianamente ed è difficile che mi sfuggano gli incontri romani...e poi ormai abbiamo i telefoni per incontri gli "lastminute".
Ultimamente ho visto diversi utenti nel forum di Roma, ma quando si parla di incontri sparite tutti....! Fading 320 cd b747 nicopilot ZEROCOOL Andy Il fonico Scorpion ecc.ecc. Che fine avete fatto??
Ehm....io stò cercando di chiudere una "pratica" molto delicata ed importante proprio in questi giorni,scusatemi ma proprio non posso in questi giorni,spero che tutto si risolva nel giro di pochi giorni,sorry
ehi ehi, non è vero, io ogni volta che potevo venire venivo!!!! :mad: comunque fatemi sapere questo quando si fa, che voglio rivedervi eeheh
Sicuramente domani sera si fara' stavo pensando se era il caso di andare a cena da qualche parte.... P.S. devo anche consegnare il frangivento che ho preso a stefano per la Z4.... Fatemi sapere!
Dove pensate di vedervi? Se non e' lontano magari riesco a fare un salto (io sono all'Eur). Ciao! Gianluca (B747)