Per i possessori di X5 E70 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Per i possessori di X5 E70

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 18 Dicembre 2007.

Per i possessori di X5 E70

1. si ne sono soddisfatto

0 valutazioni
    0,0%
  2. no non sono soddisfatto

0 valutazioni
    0,0%
  1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.331
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Dici sul serio??Quando è con me va abbastanza piano:-k ....vuoi vedere che quando non ci sono,tira:evil: ??Adesso lo riempo di parole:evil: :lol: :lol: !

2. AntaniTheBest

AntaniTheBest Kartista

62
    0
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70 3.0SI
    Dipende cmq dal concetto di *tirare*......... :wink:

3. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    scusa ma visto che sto cercando di venderla per prenderne un'altra con l'active steering....ma che significa ne avevi un'altra con l'active st. ora non ce l'hai piu'? era una e70? lo sterzo era piu' tenero oppure no?

grazie

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    avevamo,in ditta, un 535d ke è andato distrutto in un'incidente nel 2006...poi abbiamo preso il 530d...:wink:
    il 535d aveva l'active steering...io personalmente mi son sempre trovato male...agli stop stretti,molte volte, con la ruota posteriore prendevo il marciapiede...ad andature medio basse girà piu di quello ke pensi e mi trovavo male...bisogna abituarsi ecco...se guidi diverse auto ,almeno x me è cosi,non riesci a trovare feeling...io lo trovavo dopo un bel pò e non ti dico quando rimontavo in altre auto...:lol:

5. BMW-FOR-EVER

14.331
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Se parli dei 160km/h in autostrada allora è normale perchè lo fa anche con me ma non passa mai oltre quella soglia:wink: ..

6. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    resucito questa discussione :wink:
    L'auto è abbastanza soddisfacente, la qualità interna è decisamente inferiore ad audi sia come materiali interni che come cablaggi, basta che date un occhio sotto i sedili comfort che ci sono cavi buttati li, sembra un lavoro non terminato. Consuma veramente tantissimo, almeno la mia anche con piede leggero. Ha delle cosette che a me fanno girare le scatole, tipo le frecce che se gli dai un solo piccolo colpetto non ti fanno i tre lampeggi ma solo uno, molto comodi invece nei piccoli sorpassi. Il sensore pioggia che non avevo mai avuto prima va un po' come vuole lui ed io che uso il tergicristallo chimico della arexon mi trovo male, anche perchè non è possibile(credo) l'intermittenza senza quel cosaccio che decide tutto lui. Per il resto i sette sedili li sconsiglio sembra di stare in prigione la dietro; i consumi sono decisamente inferiori alle aspettative, nel senso che bisogna combattere per raggiungere i 10km/l senza parlare di quello che è l'utilizzo cittadino, dove non ci sono commenti. Tutto sommato la reputo una bella auto, si viaggia bene, comodi, le runflat sono un po' durette.
    Come vi state trovando?

7. BMW-FOR-EVER

14.331
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    da dio:eek::eek::eek:....rimango basito dal commento dei consumi e del sensore pioggia:-k:-k:-k....che la tua o quella di mio padre abbia dei problemi?perchè i consumi della X5 di mio padre vanno dai 9km/l in città ai 11km/l fuori e senza andarci piano:razz:.....ed il sensore pioggia funziona molto bene e lo riteniamo molto utile:wink:

8. DIEK

DIEK Kartista

144
    5
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    66
    X5 E70 3.0d ATTIVA
    X5 E70 attiva 3.d nera cerchi da 20'', vetri oscurati, sensori di parch., pedane alluminio, antifurto, profili laterali cromati.
    Ho finora percorso 16.000 km e l'auto, al momento, va veramente bene=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>.
    L'unico difettuccio è un lieve scricchiolio del sedile guida quando curvo a sx, tuttavia, se voglio, la conc di Verona è disposta senza problemi a cambiare il pezzo.

9. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Forse il sensore pioggia va bene tarato senza tergicristallo chimico che metto io. Trovo che non dare la possibilità di avere il temporizzatore senza l'automatismo sia stata una cattiva scelta. Mentre per quanto mi rigurda i consumi (4500km all'attivo) sono decisamente molto alti, i nove in centro me li sono magari 7 - 8 con un po' di fortuna forse, ma più sette , sette e mezzo che otto.

10. BMW-FOR-EVER

14.331
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    L'X5 di mio padre è identica alla tua e ha lo stesso chilometraggio:wink:!
    Vedrai che col aumentare del chilometraggio i consumi aumenteranno come le prestazioni......

11. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Se gli dici che aumenteranno ancora, il conte se la vende la X5! :mrgreen:
    Conte, B-F-E voleva dire che le prestazioni aumenteranno e i consumi diminuiranno,
    però tra poco si accenderà il clima e non noterai la differenza :mrgreen:

Approfitto della riesumazione per correggere il tiro sui miei pareri,
    mutati dal mio primo intervento in questo 3d 6 mesi fa.
    Devo dire che, se potessi rivotare, ora sceglierei soddisfatto :wink:

12. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Una BMW che finisce in Veneto non può che essere una gran bevitrice...si è adattata decisamente bene :mrgreen:
    Speravo anche che i vetri posteriori oscurati fossero un po' più oscuranti perchè non è che risolvano molto il problema luce sole per i bambini.
    Normalmente a quanto si fà il primo rabbocco di chiletto olio(mi sembra che quando si accenda la spia ci sia un chiletto da inserire)...mi auguro non sia bevitrice anche di questo? :mrgreen: ma di questo mi preoccupo un po' meno :wink:

13. flabber

flabber Kartista

84
    1
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 Sd
    Li fa i tre lampeggi, è un'impostazione che devi modificare nel menu, dovrebbe essere sotto regolazioni - veicolo/pneumatici - illuminazione.

14. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Esatto, ed inoltre il tergicristallo anteriore può tranquillamente funzionare in manuale, l'unico automatismo che rimane in manuale è che alla 1° velocità in continuo, se si è fermi ad uno stop, il tergicristallo va in modalità discontinua per poi tornare alla normale velocità non appena riparti.

Io fino al 1° tagliando ho rabboccato 3,5Kg di olio, l'officina BMW mi ha detto che è normale... io non credo sia molto normale, senno' all'uscita del 1° tagliando non mi avrebbero rabboccato 1Kg di olio in più rispetto al livello massimo (segnalato dall'iDrive). Bisognerebbe indagare da dove il motore succhia olio, se trafila dalle fasce è una cosa, ma se trafila dalla bronzina del turbocompressore è tutt'altra cosa...

15. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Io comunque ho avuto un problema, mai capitato prima in concessionaria, che era la perdita di olio dalla scatola del cambio.
    Grazie per le segnalazioni/spiegazioni

16. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    io sono soddisfatto.. potrei esserlo di piu' ma comunque nel complesso va bene, per quanto va consuma un po' troppo

17. BMW-FOR-EVER

14.331
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    si si per fortuna che ci 6 tu a tradurre le cose che scrivo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....Ieri avevo bevuto troppo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Dì, ma quanto cicchi a non poter guidare il bmwone???:lol:

19. BMW-FOR-EVER

14.331
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    non sai che voglia ne ho#-o#-o#-o#-o#-o.....non mi passa piùùùùùùùùùùùùùù](*,)](*,)](*,)](*,)](*,).......

20. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dai la 1 volta ke ci si trova e c'è un grandeeeee parcheggio ti farò provare la mia...a meno ke,nel frattempo dell'attesa,non diventi 19enne...:mrgreen:

Condividi questa Pagina