Per i patiti Motorola nuovo RIZR Z3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per i patiti Motorola nuovo RIZR Z3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Riccardo, 9 Dicembre 2006.

1. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Per i "patiti" Motorola (come me) nuovo MotoRIZR Z3 perfettamente compatibile con BMW BT i-Drive come da foto, trasferimento rubrica ovviamente inclusa.

Z3 chiuso:

Z3 aperto:

Schermata telefoni "appaiati" i-Drive:

2. Pippeis

Pippeis Collaudatore

330
    0
    21 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 35i
    eh eh samsung fa il clone del motorola e motorola si vendica... :mrgreen:

a parte gli scherzi, bello... se solo non fosse motorola! per creare un sms diventi matto... in compenso la poca intuitività del software ti aiuta quando qualche impiccione cerca di sbirciare nel tuo telefono, dopo aver premuto tutti i tasti senza riuscire ad aprire nemmeno la cartella msg ci rinuncia!! :mrgreen:

ciao...

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Avrai pure ragione ma io mi muovo benissimo sia con le cartelle che con i messaggi, se prendo in mano un Nokia ci metto un quarto d'ora ad orientarmi e 10 minuti a mandare un semplice SMS tipo Aspettami.
    Con il Samsung (tipo clone Moto) ma con Sw diverso ho bisticciato un po' prima di impratichirmi con la stesura SMS/MMS.

Condividi questa Pagina