Navigando in rete ho trovato i seguenti due siti in Italiano su questa stupenda triologia di film che ha appassionato molti bambini e non nella seconda metà degli anni '80: www.ritornoalfuturo.it www.outatime.it
Ted Turbo e Temerario! "cane pazzo? odio quel nome, hai capito?, lo odio! soprattutto se detto da un merdoso caramelloso damerino come te!"
- ehi, tu non sei seamus mcfly, però c'assomigli, soprattutto quel cazzo di cappello!!!! - potrei colpire le pulci dul dorso di un cane da 90 yarde di distanza, tannen, ed è puntato dritto alla tua testa... evvvvaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!1
- "la mia aut..ehm..il mio cavallo si è rotto, un orso mi ha mangiato gli stivali e..ho dimenticato il cappello" "ma come si fa a dimenticare cappello signor eastwood..?" - "il mio cavallo ha perso un ferro, io sono caduto e mi si è rotta una bottiglia di ottimo kentuky strappabudella" yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyesssssssssss!
Un mito! Ho visto l'auto dal vivo a Los Angeles agli Hollywood Studios nel '95! Poi c'è il mio altro mito musicale: Huey Lewis And The News... That's The Power Of Love!
Io quella foto l'ho fatta al movie studios del caneva, a peschiera. La macchine è ridotta in pessime condizioni ed era stata pure verniciata di grigio dai vecchi proprietari olandesi..
Mi hanno detto che da quest'anno la DeLorean è stata completamente rimessa a nuovo ed ora dovrebbe essere molto più fedele all'originale... ...prossimamente ci vado e vi faccio sapere. Per quanto riguarda la DMC 12 ho avuto la fortuna di vederla e salirci quando ero piccolo agli inizi degli anni novanta in un concessionario delle mie parti: meravigliosa!!! e sarà destino (per rimanere in tema)... ...questo concessionario, che ora non c'è più, era proprio vicinissimo all'Università che sto frequentando ora. Grande Giove!!!!
si spera, perchè queste erano le condizioni... sono sempre io! beato te..io non ho mai avuto al fortuna di salirci.. Vi consiglio www.delorean.fr : è il forum, molto più tecnico francese www.delorean.com : qui è il sito ufficiale della nuova DMC www.entermyworld.com : è l'immenso sito di tamir, un proprietario statunitense www.projectvixen.com : documenta un restauro a aprtire dall'auto smontata nel granaio! appena posos, vi posto il link del filmato riassuntivo!
Sticazzi, come l'hanno conciata! Quando ci salii io a Los Angeles era molto + nuova! Cmq. resterà sempre nei miei ricordi...
Mi sa che la DeLorean del Caneva non ha goduto mai delle stesse cure di quella che hai visto tu. E' stata acquistata in olanda e sistemata alla bella e buona, nemmeno troppo fedelmente all'originale. Ecco il video di project vixen >>DOWNLOAD PROJECT VIXEN (7.4MB)
Per chi volesse vedere quella in esposizione al movie studios, riporto dal sito di Caneva World:. In occasione della giornata dei PARKSMANIA AWARDS (gli Oscar dei parchi divertimento italiani), che si svolgerà sabato 13 maggio, Movieland Studios prolunga l'orario di apertura e dalle ore 18,00 in poi l'ingresso è GRATUITO per tutti! Le attrazioni funzioneranno fino alle ore 20,00 e i punti ristoro fino all'apertura del Teatro Blues Brothers che ospiterà alle 21,00 la Cerimonia/Show, anch'essa GRATUITA, cui parteciperanno artisti e mascotte provenienti da Movieland, Gardaland e Mirabilandia.
"Che modo stupido di conoscersci...il nonno lo investì con la macchina, ma ancora non ho capito cosa faceva papà sopra l'albero..."George, guardavi gli uccellini vero"..." Cosa...Lorein... " Vabbè il nonno lo investì con la macchina e poi ..."si ..si la sappiamo la storia, ti faceva tenerezza e lo invitasti al ballo del 'pesce sotto il mare'.... "no..no...no era 'incanto sotto il mare'...fu li che mi baciò per la prima volta e capìì subito che avrei passato il resto della vita con lui.... "Ehi tu porco levale le mani di dosso!!!"" "Stanotte è venuto Darkvenner dal pianeta Vulcano e mi ha detto che non invito Lorein a quel ballo mi frigge il cervello".... "A chi hai detto muso nero piscialletto!?!?..." "Hello...hello...c'è nessuno in casa...pensa McFly, come faccio a consegnare il lavoro con la tua calligrafia...mi licenzierebbero...e tu non vuoi che questo succeda...vero!?!?...vero?!?! " "Lorein...il Delfino ci ha fatto incontrare... "e tu chi sei"... "sono George...George McFly il duo Delfino...ehmm Destino"... "Oh, com'è romantico" Può bastare per stasera?!!?