Parliamo finalmente di roba seria, non dei soliti elettrodomestici... http://www.auto-4.com/thegeneral/index.htm
ahahahahahahahahahah mi ricordo quando all'ultima cena ad arezzo mi dicesti "ma a te piacciono le macchine giapponesi" e io ti dissi "a me piacciono le macchine che vanno forte"
ahahahah niente a me piacciono gli zoppas http://cp_www.tripod.com/rotary/pg12.htm uno zoppas rotativo e uno zoppas fatto a mano in 20 esemplari http://www.netcarshow.com/nismo/2005-nissan_skyline_r34_gtr_z_tune/ leggi in fondo alla pagina, a quanto pare qualche garetta l'hanno vinta sti zoppas :wink: :wink:
La vera libidine è vedere come si sono adoperati per il risparmio di peso, cosa della quale le case costruttrici in genere si sbattono i cosiddetti
Questa è come un GT3 Rs su base Impreza. La filosofia è la stessa. Il prezzo forse un po' meno, ma non verrà vie a due soldi. Ha tutta la mia ammirazione uno che compra una macchina così.
e uno che prende una gt-r z-tune (come l'esempio che ti ho fatto sopra)? (alleggerita, potenziata, una macchina da corsa omologata praticamente)
Francesco, questa è una cosa diversa. Questa è fatta per Poti, non è da pista o da autostrada.:wink: Ed è fatta come una macchina da rally: solo efficacia e pochi fronzoli.
bono, il concetto è lo stesso prendi una macchina, la svoti, la fai da gara e la butti per la via, poi che la via sia poti, la superstrada del monte, o la parigi dakar non c'entra niente, il concetto è quello :wink: oppure faccio corto circuito coi ragionamenti e ci sono differenze nelle due che ti ho mostrato sopra e quella da te citata?