ragazzi ho comprato sù internet un caricatore cd originale per la mia e60 di quelli che si montano dentro il vano portaoggetti del cruscotto,vado alla bmw dove ho preso la macchina per farlo montare e con mio stupore mi dicono che non possono montarlo perchè era già stato montato sù un'altra auto e che quindi è codificato con i numeri di telaio dell'altra auto e sulla mia non può funzionare!! 3-4 giorni prima ero stato dal concessionario bmw vicino casa e alla mia richiesta di montaggio del carica cd mi avevano risposto di prendere l'appuntamento che non c'erano problemi anche se a onor del vero non gli ho specificato che il lettore è usato, per farla breve secondo voi ho buttato via i soldi o posso montarlo? grazie per l'aiuto!!!
sicuramente si dovrà ricodificare per farlo riconoscere alla tua vettura, ma avrai anche bisogno del cablaggio most dato che le funzioni audio/video passano per quel cablaggio
ho già parlato con il grande atd è tutto chiarito , in pratica mi hanno liquidato perchè hanno l'officina piena e il periodo peggiore viste le vicine vacanze!!! l'amico atd si è guadagnato i miei punti reputazione visto che è una persona davvero disponibile e non dà meno lo è il caro maurinax sempre pronte a venirci in aiuto insomma 2 grandi!!!
concordo si può fare ma solo in conce costo circa 350 euro per la ricodifica vai in una grande officina alcune conce (le più piccole) non sono neanche in grado di farlo
purtroppo si mi hanno detto che applicano queste tariffe per debistare le auto di importazione pensa che un utente gli ha fatto anche causa perche gli hanno fatturato 1 ora di lavoro a 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!