Per i cuori spezzati e non solo... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Per i cuori spezzati e non solo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lizzy, 16 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma va killer non ce pensà..io so come sei :wink:

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    No killer,:mrgreen: io nn so come sei, e non so cosa te lo faccia supporre francamente. :-k
    Forse ti riferisci al fatto che, in funzione di determinati post che scrivi, potrei intuire il tuo carattere?:eek: Se cosi fosse saresti in errore, mi spiace.

Probabilmente questo potrebbe avvenire tra 2 persone che si "conoscono" personalmente, e si ripresentano in un forum.
    E in quel caso, per come mi conosco, avrei potuto intuire/dire qualcosa in più ma, dato che il nome killer queen nn mi dice nulla...

Tornando a "noi". La mia non è ironia, come già scritto, mi sono permesso d ricordare ad una persona una regola vera. :razz:
    Che poi non faccia parte del topic, come alcune cose nn chiare, è un 'altro discorso ma, mi pare di aver citato anche questo.
    Se però per altri motivi che nn sospetto ti sei sentito tirato in causa, beh chiariamo pure, io resto a tua completa disposizione.
    Brian:wink:

3. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    più che altro spero che non degeneri il discorso, già oggi ci son stati due ban, ocio gente!
    Piuttosto andate tutti afffffff...arvi una birretta con gli amici, magari una bella weiss e amen :D :D

4. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    magari una birretta...ci vorrebbe proprio=P~

5. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Tra l'altro qualche giorno fa stavo per andare al Kapuziner, che se non erro nei miei ricordi nebbiosi del forum, è il posto in cui tu ed altri siete stati tempo fa per un mini raduno... potrei aver preso una cantonata assurda, potrei...
    Ciò che invece è certo è che sono in o.t. assurdo, quello sì :D

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    tu parli di ipocrisia.
    forse certe cose non le sai, e quindi non le puoi capire. come ha scritto Peter.
    o forse, come qualcuno qui dentro, le sai ma per comodita' non le vuoi capire.

detto questo, che tu ti sia riferito agli ipocriti includendo me (e darling non mi fa ne caldo ne freddo alla fine)oppure no, tutto mi si puo' dire, che abbia mille difetti, mille e uno di piu'.
    ma l iposcrisia no.
    il vero senso dell amicizia no.
    e la correttezza nemmeno.

7. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    dai così chiudiamo l'ot...
    il kapuzzo è uno dei miei posti preferiti ricordi bene..
    se capiti in zona legnano/varese e non hai niente da fare fammi un fischio così sta birretta la beviamo!:wink:

8. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

=D>=D>=D>

9. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    scusami non non ho capito se parli con me..? davvero.:biggrin:

10. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    ragazzi ma una sana trombata?

A 1 persona piace questo elemento.
  11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    nemmeno io ho capito se mi hai dato dell ipocrita. si, parlavo con te.

12. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    vedi basta capirsi, ora ti rispondo:
    Certe cose nn le so. Può essere nn so tutto, e scherzi a parte non so a cosa ti riferisci. Ne ricordo chiaro l'eventuale messaggio di Peter.:-k

Però dato che IN GENERALE ho detto "il mondo non è pieno di pocriti", grazie a Dio, e tu da ciò che dici nn lo sei, potresti quantomeno aggiornarmi su ciò che (come dici tu) qualcuno qui dentro per comodità nn dice.. Non hai problemi a farlo vero? Sei chiaro e corretto..

Questo te lo chiedo perchè nn facendo parte di nessun club (senza alcuna offesa) e frequentando poco, potrei per oggettività essere stato apparentemente escluso da alcune tematiche importanti e che ora opportunamente incuriosiscono la mia persona, nell'interesse comune.:wink:

13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    credo che giocare a rimpiattino non vi serva granchè. se brian si rivferiva a qualcuno, lo darà a intendere, se ne avrà voglia e modo. altrimenti chi era destinatario di tale uscita saprà già. in ogni caso, poco serve fare i rimpiattini con "io non ho capito te, tu non hai caèpito me..." in genere, ciò che non capiamo probabilmente non ci riguarda. o cmq, poco ci interessa :wink:

14. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    oltre che chiaro e corretto ha rispetto degli altri..ergo tende a non divulgare inutilmente gli azzi altrui..ci sta bene che non dica niente

il tuo sei chiaro e corretto mi sembra un po' ironico e da presa per il fondoschiena poi magari mi sbaglio

per il resto quoto al 100% il buon resu

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

Gia Resunoiz a fatto un ottimo intervento, dicendo cosa opportuna.

Però slurpeter (gia che interpreti) dimmi una cosa tu ora, sei la colonna sonora di Killer, o può rispondere lui senza tuoi suggerimenti pre-ritorsioni, anche se nn è forse in carica nel vostro clubbete?:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2008
  16. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    questi giochini chiaccherini puoi anche tenerteli.

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non hon problemi a dire che c'e' qualcuno qui dentro che non ritengo un utente meritevole per il forum.
    ne per come si pone, ne per come si comporta, scrivendo poi in solo in off topic, e in quelli piu' frivoli, senza aver mai nemmeno dato il suo minimo contributo in qualche area pu' importante fosse solo con un commento o parere.
    e fin qui non ci sarebbe nulla di male, se con il suo comportamento poi non ferisse qualche mio amico, e di conseguenza il mio modo di intendere l amicizia e i valori di reciproca correttezza, valori semplici ma importantissimi che qui in molti hanno.

come ha scritto Peter, non serve dire altro, il messaggio arriva forte e chiaro a chi deve arrivare.
    e ribadisco mi spiace di aver ancora inquinato questo topic.
    cme vedi non ho avuto problemi a dire cio' che pensavo, anzi a ribadirlo. invece a una mia semplice domanda (ti riferisci a me come ipocrita?) tu non hai avuto l accortezza di rispondere, era così semplice, si o no.
    non si creavano questi flames (anche se io ritengo un cordiale e maturo scambio di p d v)

mi spiace tanto e mi scuso anche con i mod per questa telenovela, prendano provvedimenti se lo ritengono opportuno, ma qui in molti mi conoscono, a tanti posso non star a genio, ma NESSUNO potra' mai dubitare sulla mia sincerita' e sul fatto che sono il primo a dire cio' che pensa, senza distogliere gli occhi.senza peli sulla lingua.

a piu' di qualcuno non piaccio, lo so,non si puo' piacere a tutti, ma sai cosa scopro giorno dopo giorno?di avere sempre piu' amici, amici sempre piu' fedeli, che sono anche lo zoccolo duro e l anima di queste bellissime pagine. E avere il loro rispetto, olrte che avere l onore della loro amicizia, e' qualcosa di importante per me.
    Di loro mi posso fidare, e loro sanno che possono fare affidamento su di me.
    questo forum e' così bello e così importante perche' sono riusciti a fondere un forte sentimento di passione con il sentimento piu' bello, l amicizia. Di cio', mi sento parte. orgogliosa parte. e se qualcuno cerca di intaccare questa cosa, avra' sempre risposta dal sottoscritto, finche' non avro' il ban.

FINE OT E DEFINITIVA USCITA DA QUESTO TOPIC. NOTTE A TUTTI

18. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io posso parlare a favore o meno di chi mi pare e piace se non sbaglio.
    la tua sottile ironia e le tue frasi che vogliono più lasciare intendere che dire non mi son mai piaciute gran che..
    ma dato che non siamo amici non credo sia problema ne mio ne tuo no? :wink:

se sei geloso vieni pure a trovarci..non c'è nessun club..ci si beve una birra e si dice la propria idea.
    a me di club basta BMWpassion :wink:

la frase che mi hai quotato in grassetto è molto bella..lo so :mrgreen:

adesso pochè son stanco oggi ho fatto una giornata pesante e ho speso miliardi dal dentista (quindi son povero stanco e stufo al momento..)

buona notte

i toni si son un po' inaciditi e su un forum mi sembra una cosa poco furba stare a litigare..qualsiasi argomento si stia parlando

buona notte ragazzi.vale a tutti, chiaramente,concordi con me e non:wink:

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    HEI MOD ATTENTO VERAMENTE A NON CADERE DALLE SCALE, HAI CAPITO?!
    io scrivo senza offendere ciò che mi pare, se poi tu, RENDI TUTTO REALE, difendendo chi difende terzi okkio, a non essere DEFENESTRATO COME DA MOD A CAPO LUCIDAMACCHININE, SU SKODADACIA.NU.

saluti ciccio.:wink:

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

:lol::lol:
    bai bai

Status Discussione: