Carissimi, un rebus mi attanaglia :-) Scenario: Nella prossima primavera cambiero' casa, andro' in una casa piu' grande dove vivra' anche mia suocera (in un piano tutto suo ;-) ). Attualmente viviamo in case separate ed abbiamo ovviamente due contratti telefonici (con telecom). Sono indeciso se chiedere il trasferimento di uno dei due, di entrambi o di nessuno :-D Esigenza: Vorremmo avere due numeri completamente indipendenti nella stessa casa, possibilmente pagando un solo canone, e che ci permetta anche un po' di risparmio rispetto a pagare due canoni tradizionali. Guardando in giro ho notato solo Alice mia che permette i numeri supplementari, anche se non ho capito se a quei costi vada sommato il canone tradizionale telecom o meno. Non sono riuscito a trovare nulla di simile in giro, voi ne sapete qualcosa? Mi converra' traslocare la (le) linea telecom o chiedere un allaccio ex-novo direttamente al gestore che soddisfa la mia necessita'? (nel caso non sia telecom) Sono nelle vostre mani! :-) Grazie per l'aiuto, ciaoooooo Gianluca
Molti servizi di telefonia VOIP forniscono un numero mi pare... Skype lo fa... anche Eutelia Vol@... Avere più di un numero sulla stessa linea non credo sia un problema...