Bella come cosa!! A volte ci gioco a poker con gli amici...anche se giocare a soldi non è il mio forte. Solo a una cosa gioco a soldi..: il CALCIOBALILLA!!!
Lascia stare spesso mi trovo al bar a fare dei gironi che metà basta..ora gioco in serie C di Calciobalilla... Maaaaa perchè non possiamo organizzare un torneo BmwPassion?
Penso proprio che siano ad uscite settimanali...credo....come un po' tutte le raccolte che si comperano in edicola....e poi 10 euro per tutto mi sembrerebbe un po poco per tutta l'edizione completa non trovi?
hai visto il set che vendono su ebay dalla germania? mazzi di carte, dadi e 500 fiches, in una valigia di metallo...
Il mio socio già se lo è preso il set... Ha pure quello da roulette...con tanto di panno verde e rastrello....
è organizzato bene il tuo socio cmq anche a me piace molto il poker, rigorosamente all'italiana, e niente azzardi, quote basse per passare il tempo in compagnia...
caspita....tutte le volte che lo fanno....ieri sera il grande Gas che partita ha fatto? spettacolare!!