Ciao a tutti sono nuovo del sito (complimenti lo trovo molto interessante) volevo chiedere un consiglio sto valutando di cambiare la Bmw X5 del 2003 3.0i e ho trovato una bella offerta di una Bmw 525 E60 del 2005 a 88.000km automatica purtroppo non conosco bene la vettura non so i consumi e se il motore è buono, volevo qualche consiglio se è un affare o è meglio puntare ad un 530 ringrazio anticipatamente
ciao, benvenuto (presentati anche nella sezione dedicata:wink:), diciamo che se leggi il topic che trovi in alto nella sezione 5er ti fai un'idea abbastanza precisa degli eventuali problemi in cui potresti incorrere, poi sull'usato si sa va sempre un po a c..o I consumi del 2.5 177cv sono molto simili a quelli del 3.0 218cv, quindi non prendere il 2.5 per una questione di riduzione dei consumi. Per il resto è una gran macchina poco ma sicuro, magari dacci qualche info in più su quella ch ehai puntato :wink:
grazie! è una 525 diesel 177cv del 2005 automatica full-optional assetto sportivo 88.000km, a me sembra ottima, avevo puntato il 525 perché mi è stato detto che il 530 fino al 2007 ha problemi con la turbina (difetto di fabbrica) io però su queste cose sono molto ignorante e ho subito cambiato modello puntando sul 525. Come consumi credo che siano sempre meno della mia X5 BENZINA!!!
se i km sono veri direi che va benone, per il discorso turbina sui 530 non mi risulta abbiano particolari problemi, sicuro consuma meno dell'x5 :wink:
Io l'ho presa da poco meno di un mese,sempre 525 177cv ma col cambio manuale.....forse da quel che leggo nel forum con lo step consumi qualcosina in più della mia....ma roba da nulla in confronto alla tua X5!!!!Per il resto a mio modesto parere è una gran bella macchina e per le mie aspettative con motorizzazione ideale....però,sempre a detta del forum col 530 consumi uguale e vai più forte!!!!Io l'ho presa senza ambizioni "schumacheristiche" e perchè quella era un occasione!!!Amore a prima vista!!!