per favore non abbandonate gli animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da extwingo, 16 Giugno 2010.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Grazie e... quoto!

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

3. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    mio dio [​IMG]

mi fa male :sad:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2010
  4. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    vorrei capire il perchè di tanto odio verso degli esseri così indifesi ed amorevoli.

si tratta davvero di avere un pezzo di sterco al posto del cuore.

5. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Come posso riuscire a guardarsi ancora allo specchio esseri così spregevoli?

6. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Perfetta questa immagine.....non posso più leggerle queste cose senza....:sad:

7. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sono rimasto di catso:(

e poichè ci sono già passato da poco (come ho già avuto modi di dire me ne hanno ammazzati uno dei nostri e tre o quattro di quelli che curavamo cmq noi): occhio adesso a non fare scemenze!

noi le sere dopo aver trovato il nostro micio con la schiena a due parti abbiamo tenuto a portata di mano semre qualche arma, una sera abiamo sentito delle risate di ragazzini nel vialetto dove abbiamo trovato il nostro ucciso, siamo usciti io con una mazza ferrata e lamia con una martello da carpentiere (mazzetta da 3 KG) con la ferma intenzione di uccidere... per fortuna erano due ospiti di un vicino sul balcone accanto, e meno male perchè li, chi era era, anche una coppietta appartata adesso sarebbe morta, e noi in galera :rolleyes:

la denuncia falla contro ignoti, altrimenti ti becchi una contro denuncia per diffamazione e perdi di sicuro la causa (oltre al danno anche la beffa), poi se avrai la certezza (che sia solida anche in tribunale) puoi modificare la denuncia alla luce dei sopravvenuti eventi.

ed anche le altre vie quelle non legali come suggeriva ciclope ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seguile solo dopo aver avuto la certezza di chi sia la colpa, magari la tua vicina è solo una stronza, ma il cane, affamato, s'è mangiato qualcos'altro...

cmq appena hai la certezza di chi sia stato, in un modo o nell'altro la deve pagare.

povero cane :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma almeno alla fine dei suoi giorni s'è sentito amato, loro l'amore lo sentono, te ne sarai accorto...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2010
  8. davidino

davidino Collaudatore

410
    39
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.417
    Bmw 320d e90 - Smart cabrio
    Povero, come faranno certe persone ad abbandonarli mentre li guardano negli occhi supplicandogli di non lasciarli soli... :sad:

In ogni caso grande Marco =D> gran bel gesto..:wink:

9. davidino

davidino Collaudatore

410
    39
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.417
    Queste me..e umane non meritano nemmeno l aria che respirano.. Bast..di :evil:

Solidarietà Marco, mi dispiace davvero tanto :sad:

10. Criss

Criss Secondo Pilota

593
    53
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    267.547
    X6 3.0d Attiva
    Povero Willys.....:sad:

non riesco a smettere di pensare a lui....:sad:

11. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    :sad::evil:

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    un'altra storia....

Settimana 1:

Oggi ho compiuto una settimana. Che bello essere al mondo!

Mese 1:

La mia mamma si prende cura di me molto bene. E' una mamma esemplare.

Mese 2:

Oggi mi hanno separato dalla mia mamma. Era molto nervosa, e con i suoi occhi mi ha detto addio. Spero che la mia nuova "famiglia umana" si occupi di me così bene come lo ha fatto lei.

Mese 4:

Sono cresciuto in fretta, tutto richiama la mia attenzione. Ci sono molti bambini in casa e per me sono come fratelli. Siamo molto irrequieti, loro mi tirano la coda e io li mordo per gioco.

Mese 5:

Oggi mi hanno rimproverato. La mia padrona si è arrabbiata perché ho fatto la pipì in casa, però non mi hanno mai detto dove devo farla. Inoltre dormo nel ripostiglio... e già non lo sopporto!

Mese 6:

Sono un cane felice. Ho il calore di una casa, mi sento al sicuro e protetto. La mia famiglia umana mi ama e mi coccola. Quando mangiano mi offrono qualcosa. Il cortile è tutto per me e mi diverto a scavare come i miei antenati, i lupi, quando nascondono il cibo. Non mi educano. Probabilmente gli va bene tutto ciò che faccio.

Mese 12:

Oggi ho compiuto un anno. Sono un cane adulto. I miei padroni dicono che sono cresciuto di più di quello che pensavano. Sicuramente si sentono molto orgogliosi di me.

Mese 13:

Oggi mi sono spaventato. Il mio fratellino mi ha preso la palla. Io non prendo mai i suoi giocattoli. Però ha preso la mia palla. Però le mie mandibole sono forti, e gli ho fatto male senza volere. Dopo lo spavento, mi hanno incatenato e a malapena posso muovermi. Dicono che mi terranno sotto osservazione e che sono ingrato. Non capisco nulla di ciò che succede.

Mese 15:

E' tutto diverso... vivo incatenato. Mi sento molto solo, la mia famiglia non mi ama più. A volte dimenticano che ho fame e sete. Quando piove non ho un tetto che mi ripari.

Mese 16:

Oggi mi hanno tolto la catena. Di sicuro la mia famiglia mi ha perdonato ed ero così contento che saltavo con gioia. Addirittura mi portano a passeggio. Eravamo in strada e all'improvviso si sono fermati. Hanno aperto la porta ed io sono sceso felice credendo che fosse la nostra giornata in campagna. Non capisco perché hanno chiuso la portiera e se ne sono andati. "Hey, aspettatemi!" Si... si sono dimenticati di me. Correvo dietro alla macchina con tutte le mie forze. La mia angoscia aumentava nel rendermi conto che quasi svenivo e loro non facevano nulla: mi avevano dimenticato.

Mese 17:

Ho cercato inutilmente la strada verso casa. Mi sento perduto. Nel mio cammino c'è gente di buon cuore che si impietosisce e mi dà qualcosa da mangiare. Io li ringrazio con lo sguardo e nel fondo dell'anima. Vorrei che mi adottassero e sarei fedele come nessun altro. Ma mi dicono soltanto "povero cagnolino, forse si è perso".

Mese 18:

L'altro giorno sono passato davanti a una scuola e ho visto molti bambini e ragazzi come i miei fratellini. Mi sono avvicinato e un gruppo di loro, ridendo, mi ha tirato una pioggia di pietre per vedere chi aveva la mira migliore. Una di quelle pietre mi ha ferito l'occhio e da allora sono cieco.

Mese 19:

Da non crederci, quando ero più bello avevano più pietà di me. Ora sono molto magro; il mio aspetto è cambiato. Ho perso un occhio e la gente mi caccia con la scopa quando voglio mettermi un po' all'ombra.

Mese 20:

A malapena riesco a muovermi. Oggi cercando di attraversare la strada in cui passano le macchine, una mi ha investito. Io ero in un posto sicuro chiamato cunetta, non dimenticherò mai lo sguardo soddisfatto dell'autista, che ha persino sterzato pur di investirmi. Magari mi avesse ucciso, ma mi ha solo slogato il fianco. Il dolore è terribile, le zampe posteriori non reggono più e con difficoltà sono arrivato strisciando fino a un prato.

Mese 21:

Da 10 giorni sono sotto il sole, la pioggia, il freddo, senza mangiare. Non riesco più a muovermi. Il dolore è insopportabile. Sto molto male; sono in un posto umido e sembra che il pelo stia cadendo. Alcune persone passano senza vedermi, altre dicono: "Non avvicinarti". Io sono quasi incosciente, ma una strana forza mi ha fatto aprire gli occhi. La dolcezza della sua voce mi ha fatto reagire. "Povero cagnolino, guarda come sei ridotto", ha detto...vicino a lei c'è un signore con un camice bianco, mi ha toccato e ha detto :"Mi dispiace signora, ma per questo cane non c'è rimedio, è meglio che smetta di soffrire". La dolce signora ha pianto e poi ha annuito. Per quanto ho potuto, ho scodinzolato e con lo sguardo l'ho ringraziata perché mi aveva dato un po' di conforto. Ho sentito soltanto la punta della siringa e mi sono addormentato per sempre, chiedendomi perché sono nato se nessuno mi voleva. :sad:

13. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    marco leggo solo ora ma questa bastarda perchè lo ha avvelenato?

14. davidino

davidino Collaudatore

410
    39
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.417
    :cry2:cry2 Daniele cosi' mi fai piangere... :sad: :sad: :sad:

Purtroppo molte storie di cani vanno proprio cosi', la gente, se cosi' si possono chiamare, è indifferente di fronte a queste cose e se ne frega degli animali.

Alcuni non si meritano nemmeno di averne uno.:evil:

Mi chiedo solo come si fa a voler male ad un animale, qualunque esso sia, quando guardandoti con i suoi occhioni ti implora di non fargli del male..

15. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    capisco cosa vuoi dire io avevo un cane da 7 anni il mio primo cagnolino, era speciale non so avevamo un intesa bastava ci guardassimo e lui capiva ciò che doveva fare, non ha mai fatto male a nessuno, è sempre stato fedele a me e alla mia famiglia, ha fatto da guardia alla mia casa ed una sera in cui c'erano i ladri ha abbagliato ininterrottamente cercando di svegliarci.

beh l'unica cosa che posso dire lui è che per me è stato speciale e non so se al mondo troverò un'altro cagnolone come lui.... si è spento dopo 7 annie volete sapere perchè??????

il classico vicino che l'ha avvelenato con il quale parliamo solo tramite avvocati e non per colpa nostra ma delle sue maldicenze e per problemi di confini... il risultato un cane è morto e un'altro sempre avvelenato si è salvato grazie alla poka dose e alla sua grande stazza... ma da li non è + stato lui e nel giro di poki mesi si è spento anche lui... una mattina al mio risveglio esco e lui li non c'era a scodinzolarmi era da poco che lo conoscevo ma anche lui era enorme ma con un cuore dolcissimo una belva di 90 kili che chiedeva solo coccole

ora ditemi cosa dovrei fare ai miei vicini mi concedete il diritto di non poterli vedere??? :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

ora ho altri 2 cagnolini che sono i nipoti del mio cagnolino di 7 anni, uno è fisicamente come lui... ma non sarà mai come lui... so che aveva 7 anni e che magari aveva gia passato metà della sua vita... ma morire di atroci dolori 3 ore dal veterinario e la prima volta in cui ho visto mio fratello + grande piangere, beh che dire viviamo in un mondo di m.... circondati da st.....

16. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    marco se sei sicuro che sia lei vai e denunciala!

17. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

le faccio passare le pene dell'inferno !!

18. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    siamo con te e se ti può interessare una cliente ha la cagnetta gravida e non sa a chi dare i cuccioli,la gravidanza non era prevista,se vuoi te ne prenoto uno :wink:

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Quoto...

20. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    da amante degli animali leggere questo thread mi sì è spaccato il cuore.... maledetti bast*ardi... avessero lo stesso trattamento di quello che fanno ai nostri amici "animali"

Condividi questa Pagina