per favore non abbandonate gli animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da extwingo, 16 Giugno 2010.

1. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    E allora è stata per forza la bastar*a della tua vicina...fagliela pagare..anche penalmente se ne hai le prove..non merita di vivere certa gente....:evil:

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :sad:

Questa settimana ne ho investito uno sbucato dal nulla di notte, mi ha rotto il paraurti ma è scappato a zampe levate: sembrava star bene.

3. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    azz... Marco solidarietà.... Non fargliela passare liscia a quella maledetta bastarda....

Se è stata lei denuncia... Certamente non ti riporterà a casa il cane... Ma certa gente la deve pagare.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    certa gente non merita di stare al mondo.

fagliela pagare, quella povera bestiola non faceva male a nessuno voleva solo vivere ed essere amata.

il mondo troppo spesso è un brutto posto per gli esseri indifesi....

quella bestiola merita giustizia, attivati in tutti i modi....sottolineo in TUTTI i modi, ci siamo capiti.

che ora possa riposare in pace e trovare finalmente un po' di serenità.

...che rabbia.

5. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Marco mi dispiace veramente tantissimo :-(

6. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    che storia triste..........

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2010
  8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    L'altro giorno (per lavoro) sono intervenuto in una campagna per la presenza di un cane avvelenato...Dio solo sa quanto ci sono stato male...mi spiace Marco....ti stimo per ciò che hai fatto! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao ….. Eccomi qua ….

Chi sono? Non lo so non mi hanno dato un nome …….

No niente nome ci sono tanto uomini qua …. Baracche sporche ………..

Tanti uomini cattivi …. Io sono piccola e sono un cane … mi chiamano così cane bastardo….. E mi picchiano sempre … perché? Non ho fatto niente….ma mi picchiano sempre….e mi spengono le sigarette addosso….e mi hanno portato via un pezzo d’orecchio…. Ahi che calcio mi han dato alla pancia …perché?

…….Mi son svegliata e gli uomini cattivi non ci sono più…. Dove sono andati ? Torneranno? Non lo so …. Io sono qui tutta sola…. Sola… sola…

Chi c’è? Chi sono ? Ci sono altre persone mai viste ….. Vogliono me …mi prendono e mi portano via da questo brutto posto…. Ma chi sono ? Cosa vogliono? Sicuramente saranno altri uomini cattivi che mi vogliono per divertirsi picchiandomi…….

Adesso sono chiusa in una piccola gabbia…. Sola… ma è strano questi uomini non mi picchiano e una volta al giorno mi danno da mangiare …. E poi resto sola…. Sempre sola… meglio così nessuno può farmi del male se io resto ferma qua in quest’angolo buio nessuno mi vede e mi può far del male….

E adesso che succede ? Chi è sta donna ? Cosa vuole ? No mi vogliono far uscire dal mio angolo buio e sicuro…perché? Mi prendono in braccio e mi mettono su una cosa che si muove … e va veloce e mi porta via dal mio angolo buio e sicuro…..

E adesso questi chi sono? Cosa vogliono da me ? C’è un uomo alto una donna e una donnina piccola molto più piccola sembra un cucciolo umano….ma chi se ne frega ? Cosa vogliono ? Io stavo bene nel mio angolo buio da sola dove nessuno mi faceva male….dove nessuno mi considerava…. Ero al sicuro almeno……

Si fermano …dove siamo? L’uomo alto mi prende in braccio e mi porta dentro a una casa…. Che paura! Dove sono ? Cosa vogliono ? Sto tremando …. Abbasso la testa…

Dove sono ? Non lo so non sono mai stata in una casa…. Queste persone mi hanno dato da mangiare e poi mi lasciano andare dove voglio e quando mi passano vicino mi accarezzano piano la testa e la schiena ….perché? Cosa vogliono ? Proprio non capisco… io sto bene da sola non voglio stare qui!…. Sono qua fuori su questo grosso terrazzo…. Mmmh è circondato da una ringhiera ma chissà se riesco a saltarla.? Sì ci riesco! Sono libera! Corro corro via ! …..ops son caduta in una vasca d’acqua….no! Non riesco a risalire! Cosa faccio?…. Eccolo arriva…l’uomo alto sta correndo qui….mi tira fuori e mi riprende in braccio e mi riporta in quella casa….ma perché?…

Giro per la casa… faccio le scale e qua su c’ è un balcone…. Chissà se riesco a saltare anche qui… provo a passare fra le sbarre della ringhiera… devo andare via perché non so cosa vogliono questi umani sicuramente farmi del male … mi infilo! No ! Sono incastrata! Non ci passo ! E adesso?……eccolo arriva di nuovo quell’uomo alto…. E mi libera….e arriva anche quella donna e … e sta piangendo….non sapevo che gli umani piangessero…perché piange? Sembra pianga per me…. Perché?…..

Sono ancora qua in questa casa … posso andare dove voglio ma sul terrazzo hanno messo una rete più alta… troppo alta … non posso più scappare----

Qui mi danno sempre da mangiare…. Da bere …. E mi accarezzano sempre…. Una volta la donna piangente ha preso un bastone in mano e io ero pronta pensavo che fosse per me che mi voleva picchiare…. Mi sono fatta piccola piccola ho chiuso gli occhi e ho aspettato ….ma niente la donna ha usato quel bastone per pulire per terra mi ha detto che era una scopa e mi ha dato una carezza e aveva la lacrime agli occhi….

Il tempo passa son sempre qui…. È arrivato un altro … si chiama Priscilla ed è molto simpatica … stiamo sempre insieme sempre strette strette quando dormiamo … giochiamo…… è simpatica e ci vogliamo bene…..

Il tempo è passato e io ho capito che questa è casa mia…. Queste persone da me non vogliono niente…. Mi danno da mangiare ….. Tante cose…. Mi hanno dato una stanza tutta per me e Priscilla per dormire al caldo di notte….

Quella donna mi porta fuori qui intorno a casa è pieno di prati e c’è un bel bosco…. Posso correre ……….. Veloce come il vento libera ….. Scodinzolo sempre … non sapevo di saperlo fare…..E tengo d’occhio sempre quella donna … non la voglio perdere…. Giriamo saltiamo giochiamo e poi torniamo a casa nella mia casa… che non è un angolo buio…… ma è sicura………..

Adesso sto bene ho la mia famiglia…. L’unica cosa che non ho capito come mi chiamo: penso Rebecca ma quella donna spesso mi guarda con gli occhi tristi e mi chiama Amore …………

A 1 persona piace questo elemento.
  9. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Molto bella Bigg=D>

10. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    Molto bella Daniele =D>

11. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Ovviamente il mio merito è solo quello di averla riportata qui...

Grazie a quanti amano gli animali e i più indifesi in generale..

12. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    [​IMG]non so dirti quanto mi dispiace...non ho parole,veramente

pensare che willys non c'è più per colpa di un bastardo schifoso che gli ha dato del veleno è qualcosa di assurdo,e purtroppo tristemente attuale.

se veramente è stata la tua vicina...rompile il cxxo!ma che fastidio poteva dargli?si era lamentata con te della presenza del tuo cane?

fai bene a denunciare il fatto cmq...

tirati su,e non dimenticare quello che hai fatto per lui, un gesto nobile e di grande umanità,anche se in qualche modo vanificato dalla sconfinata cattiveria di qualcuno...

13. AlessandroB

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271

che bella,veramente toccante!=D>

14. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    come viccina di casa abbiamo solo lei:evil: tempo fa ci ha rotto le scatole anche per un altro cagnolino adottato

poi non penso che il cucciolo abbia dato fastidio a chi passava per la strada era a casa solo da 3 giorni :sad:

15. AlessandroB

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    :evil::evil::evil:

che schifo di gente!!

16. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    =D> grande....

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2010
  17. Fusofuso2003

Fusofuso2003 Direttore Corse

1.889
    51
    15 Giugno 2008
    Assemini
    Reputazione:
    1.634
    BMW 320i e36 Coupè
    Purtroppo molte creature non hanno la fortuna di Rebecca, non sapranno mai cos'è una famiglia; questo perchè la cattiveria dell'uomo è infinita, non ha limiti. Non so cosa si potrebbe fare a questa gente ignobile, io li pagherei con la stessa moneta, probabile farei di peggio, ma non sono come loro. Prima o poi dovranno fare i conti con Qualcuno, e li spero che avranno ciò che si meritano.

18. AlessandroB

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    quoto!=D>

19. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Onore a Bigg che avanza da me 457 rep, ma per favore non quotate tutto il suo messaggio

20. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    La foto al cane avvelenato l'ho fatta io....il veterinario mi diceva di dolori atroci...potete constatare il suo stesso vomito sul musetto....RiP e Ci perdoni:(

Condividi questa Pagina