compliementi per il bellissimo gesto d'amore!! vedere quegli occhioni spaesati e impauriti è una vera sofferenza...povero cagnolotto...è stato fortunato nel trovarti! ora rimettilo in sesto, una bella visitina dal veterinario e poi tienici aggiornati con un po' di foto!!:wink:
Preso su facebook Se viaggiate in autostrada e vedete un animale abbandonato, potete inviare un sms al numero Per segnalare altre situazioni di abbandono c'è il Telefono Amico dell'AIDAA, l'Associazione italiana difesa animali e ambiente: 3926552051
bravo marco hai fatto un ottima cosa, ti ringrazierà a vita.. l altro giorno sull asse hanno abbandonato due meticci che due ragazzi stavano andando a prendersi.. salvati da una morte sicura... certa gente dovrebbe crepare, per le azioni che fa..
willys sta male non so cosa sia...... e tutto il giorno coricato non mangia non beve quasi quasi neanche si muove
lo salvato dalla fame , ma non dal veleno purtroppo il mio cucciolo non ce la fatta sono stato tutta la notte con lui pregandolo di non morire, e stato davvero triste vederlo andare via sono incazzato nero e stato avvelenato ma non finisce qui!! denuncio il fatto alle autorità sono sicuro al 110% che e stata la mia vicina di casa
Solo una cosa...se ne sei veramente sicuro fagliela pagare....per lo meno prima di morire ha conosciuto una splendida persona come te che gli ha regalato dei momenti unici senza illusioni...chi fà del male agli animali e ai bambini deve essere linciato come minimo...appena posso rep +...e non fartene una colpa..tu tutto quello che hai potuto fare lo hai fatto..sopratutto come ho detto prima hai regalato a quella povera bestiola illusa e senza speranze una "nuova vita"..complimenti alle persone come te:wink: Un abbraccio e tanta solidarietà.... Marco
Mi spiace Marco, e sopratutto povera bestiola. Come dico sempre per certa gente inutile "se credi, voltati e non fare nulla per gli altri, ma non fare neanche male" , putroppo c'è gente che non si vale l'acqua che si beve.