guardate cosa ho trovato a casa questa sera un essere vivente pelle e ossa visibilmente affamato chiaramente e stato accolto con tanto affetto loro non si meritano tutto questo per favore non abbandonateli P.S mangia che una meraviglia
che tristezza quegli occhi...la gente che maltratta i cani è senza cuore un applauso a te che hai avuto un cuore grande io avrei fatto lo stesso, la mia bella (un meticcio ) l'ho trovata per strada e l'ho accolta....adesso ci regala badilate di amore
bravo Marco....bellissimo topic..io chiederei a i mod di compattare anche questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187771 magari chi li trova ha piu facilita di trovargli una casetta migliore,magari qualche utente in zona,e sopratutto amante degli animali!!!
rep anche da parte mia tante volte vorrei vedere i padroni di questi poveri indifesi animali abbandonati in una piazzola di sosta dell'autostrada senza viveri e senza un'auto che passa per i prossimi 30 gg
gli animali recuperati dopo un abbandono dimostrano gratitudine eterna. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo raccolto due settimane fa una gattina abbandonata, appena nata. le nostre non l'hanno accettata, una delle due è addirittura andata via di casa ma stava morendo e non potevamo lasciarla al suo destino, oggi è il primo giorno che sta meglio, cura di siringhe di antibiotici e cortisone tutti i giorni, anzi se a qualcuno interessa, è già domestica (nel senso che conosce e gioca con gli umani, ed usa la sabbiolina x i bisogni), è nera con una nuance "bruciato".
ecco un'altra bella persona anzi belle persone insieme alla tua Lamia :wink: rep+ anche a te se riesco
senti ma i cani che hai in firma sono bionici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci fossero + persone come te........... Da quando ho preso il mio primo cane 1 anno fa, mi si è aperto un mondo... La prima rep+ che do non poteva essere che per una ragione simile.