visto che la sezione langue, per leggere i commenti di chi gia' possiede una F30/1 ce ne vuole e mi sono stancato di leggere tremila post con e' meglio e' peggio, si stava meglio quando si stava peggio, cosi, per farsi due risate posto questo video con quella che potrebbe essere la scelta sbagliata... o no. comunque simpatica l'idea del pubblicitario. http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=XDx-j_WYR2s
bella, e complimenti ad audi per lo stile...ma deve pur sempre inseguire un leader difficile da contrastare...
Devo comunque spostare nella sezione dedicata ai video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma vete l'acido nelle vene..? infondo Anche le bmw in un futuro prossimo sarnno della trazioni anteriori...
duce blosione, ma sbaglio o la discussione spostata dalla sezione di origine dovrebbe rimanere anche nella stessa con lo spostamento evidenziato ed invecchiare scavalcata da nuove discussioni? no perche' non la vedo piu'.
Dipende se quando la sposto lascio il reindirizzamento... e quando lo lascio posso decidere per quanto tempo lasciarlo e poi non farlo vedere più. Se non sbaglio lo lasciai per una settimana Saluti, Benito
beh, insomma fai un po' come ti pare a te, tipico comportamento del moderatore freddo ed imparziale sempre al di sopra delle parti e che non si lascia mai coinvolgere personalmente a livello emozionale, complimenti duce blosione, no te lo dico perche' siccome il video lo trovo veramente ottimo come trovata pubblicitaria ed e' molto simpatico da vedersi, proprio come esordivo per farsi due risate, e tu l'hai sbattuto qui giu' in cantina dove non lo vedra' praticamente nessuno, quindi privando molti delle due risate in questione, mi sembra solo perche' a te non sembrava simpatico... ma ok altrimenti cosa farsene di tutto 'sto potere senza esercitarlo e goderselo un po'. saluto a blosione
... guarda che il video è stato messo nella sezione più giusta, blosione ha fatto solo quello che c' era da fare, non ce l' ha mica con te...:wink: Mi fa molto piacere che ti diverta, ridere fa bene, ma io non comprendo quello che dice, e l' ho visto 4-5 volte, senza capirci un tubo. Potresti spiegarmi il senso?
siediti davanti al pc, buio assoluto nella stanza, chiudi porte e finestre in modo che nessun rumore possa minimamente deconcentrarti, fai un bel respirone lungo ad occhi chiusi ed appena ti senti pronto premi play, guardalo tutto con attenzione dall'inizio alla fine, cerca di capire da dove viene il protagonista e quello che tenta disperatamente di fare seguendo il suo istinto irrefrenabile non riuscendo ad appagarlo perche' preceduto da molti altri... blosione invece ha capito subito e lo ha nascosto in cantina per evitare il contagio, per questo protestavo, le insicurezze e le tentazioni vanno combattute e vinte non ignorate e nascoste.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il reindirizzamento nella sezione in cui lo avevi postato (non ricordo più quale era) e vero che non c'è più e quindi non puoi trovare questo video in quella sezione. Inoltre da come avrai notato, in quella sezione anche rispondendo alla discussione questa non saliva tra le altre e piano piano "sprofondava". Ma io non l'ho "bloccata", l'ho solo spostata QUI dove per ora sta sempre tra le prime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
era F30, se rimaneva li' non sprofondava perche' ci sono pochissime nuove discussioni e se qui in 20 gg ha ricevuto piu' di 300 visite li sarebbero state 3.000, ora a freddo ammetti che la trovata pubblicitaria e' simpaticissima e fa sbellicare dalle risate e facciamo pace.
Io non vorrei fare il saccente e l´antipatico...maaaaaaaaaaa...ehm.......video vecchio e gia´postato... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220171-Ennesima-Pubblicità-Audi-contro-BMW!