http://www.softblog.it/post/2321/il-fenomeno-allison-stokke Questa figa (notare il giro di parole per esprimere il concetto ) è diventata un fenomeno di internet senza essersi spogliata. È il trionfo della semplicità, della bellezza acqua e sapone. Ogni tanto si può parlare di figa senza dover far vedere tette e culi nudi. Ma questa attizza secondo me più di tante vacche ritoccate con Photoshop e piene di silicone. :wink:
mamo ma quand'è che ti trovi un lavoro? cmq se ti piace il genere c'è pure la Tania Cagnotto ch'è pure mia compaesana che ha un certo fascino e più che in costume non s'è spogliata
io, ogni volta che vedo 'ste stratope, me le vorrei vedere la mattina, al bar, dopo aver portato fuori la spazzatura e con il cane al guinzaglio... in rete girano milioni di foto di divi e star che, struccati e vestiti come tutti noi, non sono nulla de che... nello sport, invece, ancora ci sono volti acqua e sapone, semplici nei modi e nel vestire... e poi ci sono le eccezioni
Ero molto indeciso se postare qui o su anche questa gabri........ poi ho scelto. Sono appassionato di tennis e oggi si giocano le semifinali femminili del roland garros. Siete pronti? Prima semifinale Sharapova contro ivanovic Come direbbe piccinini: INCREDIBILE!
si ma questa ha un telaio perfetto e un visino spettacolare... che vuoi di più per forza diventa famosa