Per esperti Ebay: secondo voi è un acquisto sicuro? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per esperti Ebay: secondo voi è un acquisto sicuro?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 20 Maggio 2004.

  1. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bene Bene! La Rossocorsa rinnova anche il look tecnologico.....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Beh, deve essere sempre al TOP altrimenti le 7 "lampadine rosse" a ke servirebbero :question: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Bè a dire il vero non è per la RossoCorsa, ma per la Wingman car Mazda 6. :neutral:
    Voi direte: ma come un impiantone così non lo metti sulla RossoCorsa?

    Ad essere onesti il nav integrato BMW mi è sempre piaciuto e sto pensando più ad un upgrade con lo schermo 16:9 sempre BMW.

    E poi a dire il vero faccio troppi km (e soprattutto li faccio troppo di fretta!): 130.000km in 3 anni con 231cv sotto alle chiappe sono un dissanguamento! :eek: Se avete visto delle nuove pompe di benzina nascere nella vostra zona è grazie a me... :rolleyes:
    Quindi la RossoCorsa la lascio un po' a riposo e per i viaggi uso la "safety (money) car " naftonica...

    Ad ogni è un'auto non male ed ovviamente sta già subendo le mie atroci modifiche; :twisted: mi farebbe piacere mi deste un giudizio Off-topic (senza fare paragoni con le nostre BMW che restano sempre di gran lunga superiori!):

    http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=2538
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Cmq non preoccupatevi che anche la RossoCorsa ha proprio una bella sorpresa negli interni! :biggrin:
    Stay tuned!
     

Condividi questa Pagina