un mio amico si sposa il 2 settembre e io sono il testimone..avete consigli per organizzargli una bella festa di addio al celibato e un bel matrimonio? intendo dire..qualsiasi cosa..addio al celibato..cosa fare, dove portarlo..e poi scherzi da fare al matrimonio e quant'altro.. per il regalo..io gli prendo le fedi..secondo voi quanto dovrei spendere? e che voi sappiate nella busta di solito quanto si mette? grazie a tutti!
secondo me,non voglio fare il braccino corto,ma con la coppia di fedi fai gia un bel regalo......cioe' non devi sentirti obbligato ad agghiungere nulla,poi se vuoi fai...... addio al celibato cena + locali di lap dance classico,che vuoi fare di piu???(pagagli una prestazioncina light al massimo) come scherzi al matrimonio fatti magari in casa io lascerei perdere,li trovo disgustosi!!!!!
azz lo dico io.... per quanto riguarda gli scherzi... visto che sei tanto amico della coppia chiedi se nn gli danno fastidio... cmq.. rimani sempre nella decenza..
Io sono stato testimone due mesi fà del matrimonio di mia sorella le ho regalato le fedi.Considera che si va dai 150 euro (per 2 fedi) in sù,oro naturalmente.
certo che,regalare le fedi............mah.........non trovi che le fedi le debba comprare LUI anche a suo gusto personale??in fin dei conti sono due anelli che in teoria porteranno al dito per un bel po' di tempo.....cioe' lo vedo un regalo un po' troppo intimo.......magari sbaglio,ma se fosse il mio di matrimonio ci terrei a comprarle io le fedi,dal testimone mi aspetterei di piu' un rgealo tipo DVD o Home theatre ecc ecc ......
beh..se fosse per lui le regalerebbe una cosina d'argento finto da 8 euro... diciamo che non gli interessa piu di tanto..e nemmeno lei vuole chissà cosa..gli ho parlato stamattina e a loro va bene che prenda io le fedi..senza troppe pretese.. per quanto riguarda altri regali..beh..diciamo che hanno già tutto..non saprei nemmeno io cosa prendergli...
questo mi conforta già di piu... il fratello della mia ragazza che era testimone di un suo amico gli ha regalato due fedi da 330 euro l'una ..diciamo che fino a 400 potrei arrivarci..oltre non voglio..in fin dei conti lei la conosco appena e anche con lui, sebbene siamo amici di vecchia data, non ci si frequenta piu da un pezzo (qualche anno..)..non voglio strafare ecco..
spogliarellista che esce dalla torta no scherzo non saprei..... cmq cerca di divertirti anche per noi
storicamente gli scherzi che fanno gli amici dello sposo hanno come obiettivo quello di ritardare la "consumazione" della prima notte di nozze, del tipo che se vanno in albergo o a casa, si deve ostacolare l'entrata in camera da letto; gli scherzi più ambiti: pila di delicatissimi bicchieri posti a piramide sulla porta di ingresso alla camera, disporre qualcosa di altamente sporchevole sotto le lenzuola, legare fra loro con nodi strettissimi tutti i lacci delle scarpe e cose del genere
c'è chi ha murato la porta e le finestre della casa degli sposini...e li ha attesi porgendo loro un piccone per uno...
Mi ricorda qualcosa cmq meglio chiedere prima a tanta gente da fastidio ricevere questi scherzi ho 4 amici che non si parlano praticamene piu dal giorno del matrimonio ormai e non è una cosa bella
ad un matrimonio di un'amico con la quale abbiamo condiviso l'adolescenza gli abbiamo riempito il pavimento di piatti di carta colmi di acqua fino all'orlo,il cellophane sulla tazza,al 99%la prima cosa che fà l'uomo è andare al bagno alza la tavoletta e non si accorgerà del cellophane quindi....
beh,noi meno di un'annetto fa,su mia idea (pero' io non ho partecipato) ,abbiamo rimepito il cesso di nutella con relative sgommate sulle piastrelle del cesso.......vi assicuro che l'effetto merda era da vomito.....ed e' stato buttatto qualche kg di nutella......e a pulirla poi.....