PER DRAGONE MA 1500 EURO PER IL NAV ORIGINALE | BMWpassion forum e blog

PER DRAGONE MA 1500 EURO PER IL NAV ORIGINALE

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gigiorxp, 27 Novembre 2005.

1. gigiorxp

gigiorxp Aspirante Pilota

8
    0
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    DRAGONE MI INTERESSA MOLTO L ARGOMENTO MI PUOI DIRE CHE PEZZI HAI USATO SE ORIGINALI O MENO E DOVE L HAI PRESI TI FO UN BONIFICO E LI COMPRO SUBITOOOOOOOOOOO... NON SCHERZOOOOO

2. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    Re: PER DRAGONE MA 1500 EURO PER IL NAV ORIGINALE

Dovrebbe avere preso quasi tutto o addirittura tutto su ebay.de

se guardi trovi un mucchio di cose x bmw.

3. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Visto come funziona male il mio, devo dire che i 3.000 € spesi in questo optional sono stat davvero buttati via. Si è già rotto tutto il blocco nav 2 volte in un anno...assurdo...

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Re: PER DRAGONE MA 1500 EURO PER IL NAV ORIGINALE

ma cercare un po nel forum no eh? :lol: io e i miei compari della 16:9 mania abbiamo lasciato un ampia documentazione scritta di tutti i materiali necessari con tanto di codici e prezzi..io ho preso ovviamente tutti pezzi originali, un po su ebay.de e un po su ebay.it...solo il cablaggio l'ho ordinato in conce perche su ebay quello che volevo io non lo trovi...
    personalmente sono tra i soldi che ho meglio speso...il navi è favoloso e mi ha indirizzato anche sabato davanti ad una disco che non conoscevo in quel di padova... :cool: poi con tv e dvd è tutto ancora piu bello! :razz:

Condividi questa Pagina