Per Diego e tutti i ragazzi del forum ...l'amore passa dagli occhi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 1 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    non mi sembra il caso di continuare :wink:

2. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    guarda, ti dico solo una cosa.... se io fossi in te non mi balenerebbe nemmeno lontanamente nel cervello di prendere la macchina di mio padre a 16 anni e farci 40km per andare a conoscere una ragazza! non voglio farti nessuna predica perchè non sono nessuno e neanche ci conosciamo;) le putta**te le abbiamo fatte tutti, però questa tua idea mi sa un tantino troppo di azzardata... pensaci bene! come dicevano pochi post su, ti vengono a sbattere, cosa racconti ai tuoi? anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione alla tua età (ci portiamo 4 anni, manco troppi) e ti dirò di piu! mio padre mi ha comprato la macchina quasi un anno prima che facessi 18 anni, pensa tu! vedere una bmw 330ci Individual, con SMG navigatore e ca**i vari buttata dentro al garage sai come mi tritava lo stomaco pensando che fosse mia e che non potevo guidarla??? ma io mi sono sempre guardato bene dal tirarla fuori! sai, come te, a quanti appuntamenti con ragazze mi sarei potuto presentare? fidati! non farlo, poi non consideri un'altro fatto: se ti ferma la polizia cosa gli racconti??? boh! io mi terrei ben lontano dal farle ste cose! poi fai tu! io ti sto solo consigliando da amico come mi comporterei.... poi un'altra cosa aggiungo.... sulla ragazza non fai colpo perchè vai in macchina, sai guidare o hai una bella auto! se gli piaci gli interessi lo stesso anche se sei con l'autobus! e poi non hai pensato che potresti farle l'effetto contrario? magari ti vede arrivare in bmw e pensa.... ma questo è un fighetto del cavolo che x far colpo su di me viene in bmw a 16 anni... riflettici bene... dammi retta, vai col motorino che non corri alcun rischio e soprattutto stai tranquillo anche tu;)

A 1 persona piace questo elemento.
  3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

.. e dopo questa, ENNESIMA, cavolata chiudiamo la discussione. almeno x rispetto dei 16enni non sparacaxxate o che capiscono che ste cose son fuori dal mondo.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina