E' cosi! :wink: guarda... http://www.autoscout24.it/ita/list....mage=1&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova
120-130.000euro le gallardo... http://www.autoscout24.it/ita/list....I&radius=0&zip=&carsperpage=50&action=Ricerca
forse la vuole nuova http://www.autoscout24.it/ita/list-...&country=I&cur=EUR&zipcountry=I&Submit1=Cerca
i gusti sono gusti, ma Non è solo questione di estetica, anche di tecnica, patrimonio storico, emozioni che l'auto riesce a farti sentire. Ora come ora non acquisterei una Vantage, perchè può essere anche l'auto più bella del mondo, ma alla fine sono le emozioni che cerco e prefereirei acquistare un'auto (brutta?) come la porsche. Poi se uno compra l'auto solo per farci lo sborone... Anche in un filmato di top gear: Vantage vs M6 vs Carrera S alla fine l'inglesina nonostante giocasse in casa nn prende neanche un voto proprio perchè la potenza non era all'altezza dell'immagine; i giornalisti dicono che da un'auto di quel calibro si aspettavano di più. Se poi la mettiamo addirittura contro una ferrari, non ci sarebbe proprio storia.
Vero su tutto. Io però prendo certe auto per passione e non per farmi vedere. E poi guardo pure l'estetica. Ad es, pure anacronistica, ma la 355 è unica ed ineguagliabile. Purtroppo a MIlano, con le euro 4, è inusabile. Però è bella. La mia 996 ad ora non la cambierei mai con la 99nonricordopiù che non mi piace davvero. Tra una aston ed una Gallardo, sarebbe dura. La secondo mi prende di più per la TI, ma la linea attira troppo, e non mi piace essere in vetrina... Meglio, alla lungo la AM. Dopo tutto, come integrale ho sempre la X3!
Certo se uno si vuole far notare dimeno, un Aston Db9 sarebbe meglio di una Ferrari. Ma se vuoi provare delle emozioni esaltanti credo non ci sia storia.
Avete capito male, io l'M3 per ora me la tengo e 120 mila da spendere in una macchina ora non ce li ho anche se sarebbe cmq usata non certo nuova L'Aston mi ha sempre affascinato ma questa le batte tutte, inoltre ha una esclusività seconda solo a Ferrari per come la vedo io; mi piace perchè è compatta e da quello che dicono finalmente ha un handling abbastanza serio Cambio manuale, trazione al posto giusto ma un po' pochini i cavalli ed il fatto dei due secchi è molto limitativo. P.S. Le Gallardo si trovano già poco sopra i 100 mila mentre per una 430 sia ben oltre queste cifre :wink:
di te parlano tutti bene ma mi hanno raccontato che ci sono dei certi cioccapiatti che ne combinano delle belle
Scusa ma no capisco, tutti chi parlano bene? Conosci qualcuno in Ferrari? E i cioccapiatti chi sarebbero e cosa fanno?
di dipendenti ferrari ne conosco a iosa... 3 vicini di casa, ex compagni di scuola etc..e questi mi hanno raccontato che non tutte le ciambelle escono con il buco, alla ferrari. cioccapiatti inteso come operaio che lavora con il c...
un mio amico, lavora con voi collaudatori...forse se ho capito bene è un'esperto di elettronica e cose simili . Chiederò se lo posso nominare
Non dimentichiamoci del peso! Aston dovrebbe stare più attenta a questo aspetto. Le loro auto sembrano delle corazzate!