se non avessero asportato la mia povera M3 io l'avrei tenuta minimo un paio d'anni ancora (fine 2005, 41000 km). ne volevo ricomprare un'altra ma in giro non ne ho trovate manuali recenti fresche di km e dai colori di mio gradimento.... quindi per colpa dei ladri ho fatto lo scapoccio e mi sono accattato un M3 e92 marzo 2008 7100 KM bianca pelle palladium silber navigatore EDC i logic 7 cerchi 19 sensori ant. post. e altre amenità elettroniche che ora non mi sovvengono metto queste due foto pessime col telefonino fatte in BMW, purtroppo ieri volevo fare due foto con la macchinetta ma mi sono esplose le batterie provvederò presto
azz....da cdome ne parli sembra una tragedia!!!!....cavolo,hai preso una delle macchine status simbol piu affascinanti del modo e nn sei entusiasta??...azz,io nn co dormirei la notte!!!!!!!!
grazie a tutti dei complimenti, ovviamente sono entusiasta dell'acquisto!!! la tragedia, diciamo così è l'esborso economico, la e92 l'avrei presa magari tra un paio d'anni a prezzi più ragionevoli, ecco perchè il tono è un pò da tragedia:wink:
mamma mia Antò...grandissimo!!!!ovvio che mi prenoto un giretto!!! ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!!