ecco l'aricolo di autoblog uscito proprio oggi su l'x5 Bmw Vision EfficientDynamics Concept... cosa ne pensate?? se entrasse in produzione e costasse come il 3.0d la comprereste??? io penso di si, 16.3 km/l se quello che dice bmw è vero!!! posto il link( spero che si possa fare e di nn essere bannato...) http://www.autoblog.it/post/12703/ginevra-2008-bmw-vision-efficientdynamics-concept#continua
allora che ne pensate??? magari in un futuro futuribbile fanno la 3.0sd + motore elettrico...fatta per le gare di accelerazione!!!
La descrizione non che l'articolo sono parecchio convincenti.......resta da vedere se corrisponderanno a realtà! Il prezzo...mah....vedremo "QUANTO" costerà.......:wink:
Credo che questa idea BMW sia un vero passo avanti verso l'auto del futuro. Senza rinunciare a prestazioni, eleganza e confort, ma con sensibile riduzione soprattutto delle emissioni nocive. Quando potremo provarla ?
Spero che l'X6 con motore ibrido previsto per il 2010 porti già alcuni di questi benefici, sopratutto minori consumi ed emissioni. Sicuramente sarà da verificare l'affidabilità di questi motori, nonostante la Lexus ci insegni che sono affidabili e parsimoniosi.:wink: