è si ragazzi i preparatori veri sono pochi, se pensate a tutti quei soggetti che ti mandano la eprom per posta ma io mi dico come cacchio si fa in ogni modo non ho dubbi che la eprom curata dal padrone sarebbe sicuramente la più precisa e la più curata nessuno vule più bene di noi alle nostre bm
Re: COME VA RIMAPPATA ? Gran bella macchina complimenti!!! Anche se la mia affermazione è un po' di parte... Non far caso a quei figli di papà che dicono che la Compact è brutta. Comunque con il kit M-technik fa davvero un'altra figura! Ciao
io volevo rimappare o togliere il limitatore alla mia M3 che sta per arrivare da un giorno all'altro . non ho ben capito le differenze tra i due interventi (rimappatura - togliere il limitatore o cipparla ) mi dite qual'e l'intervento migliore per un m3 ? e se qualcuno lo ha fatto quali benefici ha sentito maggiormente ?
Ciaooo!!! Allora prima di tutto complimenti per l'ottimo acquisto ma veniamo alla tua domanda, dunque se togli ilo limitatore l'unica variazione che avviene è in sesta marcia dove raggiunti i 250 km/h non interviene più nessun limitatore, i cavalli e la coppia non cambiano così come lerogazione, mentre rimappando si intervine sull'anticipo e l'iniezione, l'm3 mi pare sia un pochino grassa di carburazione e rimappando migliori l'erogazione e guadagni una manciata di cavalli c'è chi dice 10 chi 18 chi 20 bisogna provare e veder che alta fuori... Un consiglio? già che spendi tanto vale che rimappi anche è un ottimo risultato