per chi vuole rimappare... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

per chi vuole rimappare...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da UDPumberto, 8 Giugno 2004.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Si ma la vedo dura con tante altre cose da fare con priorità più elevata :cry:
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Beh, questo si... :frown:
     
  3. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Chissà magari un giorno ...
     
  4. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    è si ragazzi i preparatori veri sono pochi, se pensate a tutti quei soggetti che ti mandano la eprom per posta :eek: ma io mi dico come cacchio si fa :biggrin:

    in ogni modo non ho dubbi che la eprom curata dal padrone sarebbe sicuramente la più precisa e la più curata :mrgreen: nessuno vule più bene di noi alle nostre bm
     
  5. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Infatti, lo dico sempre io: se vuoi un lavoro ben fatto, fattelo da solo! :lol: :mrgreen: :lol:
     
  6. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Re: COME VA RIMAPPATA ?

    Gran bella macchina complimenti!!! Anche se la mia affermazione è un po' di parte...

    Non far caso a quei figli di papà che dicono che la Compact è brutta. Comunque con il kit M-technik fa davvero un'altra figura!

    Ciao
     
  7. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    per me è bellissima :mrgreen:
     
  8. ZEROCOOL

    ZEROCOOL Kartista

    148
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    io volevo rimappare o togliere il limitatore alla mia M3 che sta per arrivare da un giorno all'altro .
    non ho ben capito le differenze tra i due interventi (rimappatura - togliere il limitatore o cipparla )
    mi dite qual'e l'intervento migliore per un m3 ? e se qualcuno lo ha fatto quali benefici ha sentito maggiormente ?
     
  9. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    Ciaooo!!!
    Allora prima di tutto complimenti per l'ottimo acquisto :mrgreen:
    ma veniamo alla tua domanda, dunque se togli ilo limitatore l'unica variazione che avviene è in sesta marcia dove raggiunti i 250 km/h non interviene più nessun limitatore, i cavalli e la coppia non cambiano così come lerogazione, mentre rimappando si intervine sull'anticipo e l'iniezione, l'm3 mi pare sia un pochino grassa di carburazione e rimappando migliori l'erogazione e guadagni una manciata di cavalli c'è chi dice 10 chi 18 chi 20 bisogna provare e veder che alta fuori...
    Un consiglio? già che spendi tanto vale che rimappi anche è un ottimo risultato :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina