Spulciando la rete alla ricerca di una vernice cromata... ho trovato questo sito http://www.newfantachrome.com hanno delle vernici a dir poco spettacolari.... dateci un'occhiata. oltre alle foto ci sono anche dei video... :wink:
effettivamente 300€ per un litro di fantachrome (o chromeshadow bmw usato per la presentazione della CSL che fu' prodotto da una ditta delle mie parti proprio per quell'evento) sono un po' troppi.. fortunatamente per me,dopo averlo usato per i trim interni,me ne restano ancora 4 litri.... ah.... me lo regalarono...
sai come ando'... ero nella discussione per il suddetto colore nel forum di e46fanatics, salto' fuori che la fornitrice ufficiale per quel colore era una certa colordec in italia.. rapida ricerca su google per trovare la colordec e con immenso stupore venne fuori che era a meno di 3 km da casa mia...(e non lo sapevo..) il giorno dopo mi reco alla fabbrica per vedere se mi riesce farmi dare un po' di vernice per fare 2 prove... e (secondo colpo di kulo nell'arco delle 24 ore), chi ti trovo in magazzino?? un mio vecchio compagno di scuola che dopo avermi spiegato come si usa la suddetta vernice me ne regala (sottobanco) una latta da 5 litri... ecco una foto: pero' non rende tanto l'idea (la feci al tempo con una macchinetta da 4 soldi).. e' come un grigio metallizzato che a seconda della luce ha un riflesso quasi nero... e visti i prezzi sara' meglio che il restante me lo tenga in cassaforte
non e' ch non te la voglio dare...perche' sono una cacca... e' che a breve volevo riverniciare di nuovo i trim interni (che sono un po' graffiati) e i cerchi.. e non so' se mi bastano 4 litri.. e il mo amico non lavora piu' la'.. quindi.... se ne avevo 10 litri piu' che volentieri