L'ultima volta che ho fatto il conto erano attorno ai 1010 EUR montate e equilibrate. @ TheD: Le Falken costano molto meno delle PS2 e i commenti che ho letto sono positivi. Ragion per cui questo giro si va di Falken. btw, oggi sono andato dal gommista a confermare l'ordine. Le 225/40 le ha già in casa (il DOT è 0307 quindi accettabile), le 255/35 gli arrivano per mercoledì. Già che c'ero ho fatto montare le valvole in metallo (di cui ho sentito parlare gran bene). Poi vi faccio sapere come mi trovo.
Grandissima scelta !!! Ti confermo che sono delle gran gomme, ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto... poi dopo il raduno in Umbria del 01/02/03 giugno sarò ancora più contento... però le avrai già montate e sarai tu a confermarmi le mie impressioni. :wink: :wink: :wink:
benissimo ragazzi, appena monto il 18 come quello del president, metterò su pure io le stesse gomme del president! e 'nnamo co ste Falken....
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Vedrai come ti divertirai su tutte quelle curve che hai a Montefiascone !
Ho appena montato le FK-452. Purtroppo sfiga vuole che oggi a Bergamo diluvi (dopo una settimana di caldo sahariano). Appena il tempo è più adatto per la zetina vi faccio sapere come mi trovo...