più o meno è la differenza che c'è tra una punto e una aston martin... Entrambe ti portano in giro, ma il piacere di avere un prodotto bello, emozionante ed esclusivo.............. e sicuramente un altra cosa :wink: con il fatto ceh è in carbonio dubito! adesso faccio un giro in ebay e vedo di trovare qc per fasolini
Ehi trudy, se la trovi come la mia...fammi un fischio...che me ne servirebbe un'altra per fare un regalo.
cross: http://cgi.ebay.it/CROSS-CLASSIC-CE...ryZ11835QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Brand-New-Cross-...oryZ7279QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem dove personalmente a me piace di + la prima parker http://cgi.ebay.it/Parker-45-Ball-P...16QQihZ007QQcategoryZ7279QQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Parker-Sonnet-Ro...1QQihZ007QQcategoryZ14001QQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Parker-Sonnet-Bl...7QQihZ007QQcategoryZ14001QQrdZ1QQcmdZViewItem probabilmente in USA si trovano a meno, ma i tempi di consegna mi sanno un po' lunghetti e come al solito in Italia non si trova un CZ! cmq se puoi aspettare una settimanina per la spedizione queste penne a me sembrano belle! Ho ristretto la ricerca a soli prodotti nuovi e compralo subito. Personalmente mi piacciono la cross (quella + sottile) e l'ultima parker (quella nera)
Sono perfette tranne la prima Parker grazie trudy, ok vedo che devo iscrivermi a Paypal mi spiegate come funziona e come faccio a pagare non in euro?
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_registration-run una volta acquistato il prodotto converte automaticamente gli euro in altra valuta.... Fa tutto lui Ultima cosa, premesso che ognuno ha il proprio personalissimo gusto, ritengo entrambe le case (cross e parker) valide, però parker è più conosciuta e quindi forse più apprezzabile, ma cross è più particolare e fine. facci poi sapere! :wink:
Eccomi,volevo ringraziare tutti sopratutto trudy per le dritte.Oltre a iscrivermi a paypal come suggeritomi mi sono recato alla casa della penna a BG e mi sono "innamorato" di questa: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=902707 Nel negozio la vendono a 38€ (extrabaget ma fa niente). Ho appena cercato in internet e considerando le spese di spedizione il prezzo è buono quindi in settimana la vado a comprare. Grazie!
Figurati... Bella quella parker! Il contrasto tra nero e argento a me piace parecchio, lo trovo elegante e giovanile. Secondo me se una penna non ti piace, finisce che la tratti come una misera bic, pertanto sono dell'idea che è meglio spendere qc in + e avere qualcosa che ti soddisfi appieno! :wink: P.s. se vai alla casa della penna dai un occhio alle penne Cartier! Il problema è che lì si parte dai 150 in su
sempre agli esperti... ma per quale strana legge fisica le penne si infilano nei posti più assurdi? e sopratutto esistono i folletti delle penne?? no perchè io o non ne trovo neanche una oppure (tipo quando pulisco gli interni dell'auto o i cassetti delle scrivanie) ne trono a maree?
Da quello che so io i maggiori esperti si stanno ancora interrogando riguardo questa spinosa questione, ma non sono ancora arrivati ad una conclusione. Sembra però che si tratti della stessa legge secondo la quale qundo più si cerca qualcosa che ci serve, tanto più non la si riesce a trovare!! Per i folletti forse sono vicini alla verità!!