Per Chi Parlava Di Qualita' Made In China | BMWpassion forum e blog

Per Chi Parlava Di Qualita' Made In China

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da KILLER QUEEN, 20 Maggio 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    qualche topic fa un utente controbatte' a una mia frase del tipo
    "invece di importare quelle schifezze cinesi potrebbero importare la vecchissima golf dal sudafrica"

dicendo che le cinesi non sono schifezze anzi ecc ecc

be ecco arrivare da auto oggi una splendida recensione sulla nuova Brilliance, auto dalla linea molto buona (disegnata da Giugiaro o Pinifarina).

premetto di non aver letto l articolo che mi e' stato raccontato da un amico, ma domani corro a prendere il giornale e saro' piu' preciso

da quello che mi e' stato raccontato l' auto si presenta bene, con una linea sinuosa e riuscita, e un telaio ricavato dagli stessi stabilimenti che lo fanno per la serie 5 (ripeto cosi' mi e' stato detto che era scritto domani ricontrollo!)

punto e fine.

qui u dolori:

crash test male,

qualita' costruttiva pessima

pelle interna che si presenrta da lontano benissimo, sembra meravigliosa, ma che vista da vicino si nota sia stata spitturata(!!!roba che la gratti via con le unghie!!)

plastiche interne che creano sinuoose sinfonie cacofoniche,
    una radio che ballava da tanto male inserita,

una foto dei freni completamente incandescenti modello formula uno anche dopo poche frenate.

motore, un ecchio mitsu di derivazione primi anni 90, castrato di brutto per riuscire ad avere delle emissioni in regola???bohhh

tutto questo per 23mila euri, regalata.
    ma chi importa ste merde??

2. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP

Condividi questa Pagina