Eccolo qui il mostro fatto da Alpina...propulsore bi-turbo portato a 360 cavalli di potenza a 6.000 giri/min, con una coppia massima di 500 Nm da 3.800 a 5.000 giri/min. L’elaboratore ha lavorato soprattutto sui pistoni, ottenendo delle performance di rilievo: da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi (un decimo di secondo in più rispetto alla nuova M3) per una velocità massima di 285 km/h. io non la comprerei mai...anke xke non X ( ) però magari a qualcuno potrebbe piacere...:wink:
me gusta molto però.........c'è solo con lo step? @Fabbietto (ovvero genio della lampada) contatta questi dell'alpina spiegagli cosa fare per quel giallognolo....
Non mi piace proprio ne fuori, ma sopratutto dentro, quel rosso è inguardabile per le prestazioni, tanto di cappello, però sotto i 3800 com'è?
mha, onestamente non spenderei quasi 500 euro per fare il lavoro(per me ora sono troppi), ma hai visto le foto di quella di Jenko?? spettacolari.....e su un'auto sportiva come l'alpina ci starebbero da dio IMHO :wink:
ho visto dal vivo ieri quelli di jenko e fabietto...bellissimi...ma io preferisco gli originali...al massimo se li facessero come la coupè li cambierei...
saremo controcorrente, ma a me il giallognolo piace un sacco... stacca molto dall'intensità dello xeno!!
Finalmente una cosa che auspico da un sacco di tempo!! Mi riferisco alle plastiche rosse abbinate alla pelle rossa, cosa che non si può avere sulle BMW standard. A me l'interno così fa impazzire, solo che il sedile dovrebbe essere tutto rosso e non bicolore.
Prestazioni interessanti anche se vorrei vedere bene come si comporta in tutte le situazioni. Interno inguardabile, davvero di pessimo gusto abbinare il rosso al nero .......
Uriel i LUX 3.0 non solo saranno come quelli del COUPE' , saranno anche meglio cioè ancora più luminosi :wink: