avete mai sentito parlare di questa offerta della vodafone? http://www.areaprivati.190.it/190/t...gramId=9390&tk=9609,c&ty_key=pri_internet_box ti danno un modem internet box e ti colleghi tramite umts a internet alla velocità simile a quella dell'adsl..30 euro al mese, 100 ore di navigazione incluse durante la settimana e gratis durante il weekend.. cosa ne pensate? la susy la sta valutando per eliminare connessioni sgradite dal suo modem analogico 56k.. alternative?
Vedi se c'e' qualcuno che offre copertura wi-fi nella tua zona. E' una specie di ponte radio. Ti mettono una antenna unidirezionale sul tetto. Io l'ho da un anno e mi trovo abbastanza bene. 640/128 30euro mese Con questi www.popwifi.it
interessante..come zona rientriamo nella copertura..però qui ci sono 300 e passa euro per l'attivazione...
ho usato il sistema per circa due mesi agosto e settembre (ero fuori casa ) il sistema si e rilevato non particolarmente veloce sufficiente per la navigazione e la posta , le 100 ore sono sufficientiper le mormali esigenze e chiaro se devi scaricare qualcosa lassa perdere
ma parli del sistema vodafone o wi-fi? quello voda ti "obbliga" per 24 mesi..come hai fatto a farne 2 soltanto?
no bastausare un telefono umts collegato al portatile con la scheda si chiama 100 ore il liberta rinnovabile di mese in mese
anche la tim ha un offerta simile 100ore al mese senza limiti di orario e mb illimitati per 20€ pc card inclusa se firmi 2 anni. a mio parere non conviene vincolarsi per 2 anni, magari tra un paio di mesi c'è un offerta "più meglio" occhio a vodafon che applica il trucchetto delle sessioni