per chi ha montato un CAR-PC.... una domanda | BMWpassion forum e blog

per chi ha montato un CAR-PC.... una domanda

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da stecca975, 24 Gennaio 2007.

1. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    volevo sapere dove avete reperito la mascherina con la sagoma del navi della e46, ed il monitor
    vi ringrazio

dovrei cominciare un lavoro e non riesco a trovare nulla che mi soddisfi

2. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    ciao....l'unica che soddisfa le mie aspettativa la puoi trovare su www.mybimmer.net sono le uniche che ho trovato veramente perfette sia per 2din che per carputer...l'unico neo e' che costano un botto....

3. stecca975

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    grazie mille, in effetti è piuttosto cara ;-)

per il monitor che consigli/esperienze hai?

4. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Ragazzi approfitto dell'argomento monitor per chiedere consiglio su una mia idea per realizzare un'impianto con doppio din sulla e46 di un amico..
    visti i noti problemi per infilare un doppio din nella plancia e46 l'idea era quella di acquistare un doppio din touchscreen per poi separare il monitor dal modulo base e prolungando i collegamenti che li uniscono montare il monitor in plancia e il resto nel baule,essendo touch non ci sarebbero problemi a comandare il tutto dalla plancia.
    Secondo voi è fattibile effettuare una modifica del genere su un doppio din?Tecnicamente non dovrebbero esserci grossi problemi.

5. stecca975

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    pensa che io dovrei montare un'autoradio dvd nascosta tipo dove l'ho messa io, ed il monitor fisso in plancia con la mascherina, ma a sto punto conviene il car pc completo

6. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Ci avevo pensato alla soluzione che hai detto ma trovo più comodo il poter comandare il tutto dal touchscreen sul monitor non credi?
    per questo avevo pensato alla modifica del 2din da integrare poi magari con un navigatore.
    Il carpc è sicuramente interessante ma adrebbe studiato per benino e al mio amico o paura che non interessi....però proverò a proporlo.

Per la mascherina per il monitor penso che non sia troppo difficile da realizzare partendo da quella originale che chiude il vano radio che si trova in conce o mi sbaglio? :wink:

7. anthares2000

anthares2000 Aspirante Pilota

31
    0
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320d 163cv
    manda una mail a kenischi@gmx.de

è un tedesco, le costruisce come vuoi. Si chiama "E46 blende computer monitor" o qualcosa del genere. Grezza da verniciare costa sui 100 euro.

PS: bella la carena della R1, chissà chi te l'ha venduta! :)

8. stecca975

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP

ms che belline le carene eh?????
    piacere di rileggerti anche qui caro ;-)

grazie della info per la mascherina, puo tornarmi utile ;-)

9. ste_zietto

ste_zietto Kartista

209
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    .
    .

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2012
  10. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    buonasera a tutti...allora, per il 2 din nel baule con il solo monitor touchscreen davanti non dovrebbe essere un grosso problema...pero' bisogna vedere che attacco usa...comunque a sto punto invece di fare tutto sto lavoro conviene modificare il coperchio del radiatore del clima dietro la radio originale... basta guardare su www.mybimmer.net.... li' ci sono esempi sia con doppio din che con touchscreen 7" per carputer...lo so' che costano un botto..pero' io non mi ci vedo ne a verniciare ne a sagomare vetroresina o plastica..alla fine mi conosco, non mi piacerebbe...quelle mascherine sono troppo perfette... se dovessi fare il lavoro investirei i soldi ma le comprerei da quel sito.... almeno sono sicuro di rimanere soddisfatto....

Condividi questa Pagina