per chi ha le frecce bianche restyling..mi spiegate 1cosa? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

per chi ha le frecce bianche restyling..mi spiegate 1cosa?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cesabas, 17 Aprile 2004.

  1. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Allora vorrei cambiare le frecce arancio della mia 320d berlina..su ebay.de ho trovato queste che hanno il bordino "silver"(la parte evidenziata dalla freccia)

    [​IMG]

    Ho notato però che anche le macchine silver hanno la parte esterna delle frecce nera..

    [​IMG]

    quindi mi chiedo questa freccia che ho trovato su ebay.de per che luci va bene???cioe c'è una versione silver per le luci anteriori??

    Se qualcuno sa dove trovare le frecce anteriori bianche per la mia 320d nera berlina puo darmi una mano??
    grazie
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ciao c'è la possibilità di cambiare la plastica interna quella nera del faro con quella silver queste tipo di frecce vanno bene con quella altrimenti ci sarebbe un contrasto silver nero, ciao
     
  3. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ciao cesabas,
    sei abruzzese anche tu, non l'avevo notato!

    io stavo cercando le frecce tipo-restyling però per la versione come la mia pre-2002...

    avevo notato anche io la differenza nella parte interiore infatti se guardi qui:

    http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=2031

    e vedi i link, ce ne sono 2tipi, una chiamata versione Chrome-line che è quella con la parte interna grigia-argento (che è diversa dai nostri fari con interno nero), e quella versione NEU che è nera e che si sposerebbe perfettamente con i fari originali BMW...

    quello che voglio dirti è che prova a cercare meglio su e-bay e di sicuro troverai quelle con l'interno nero anche x la versione Restyling.

    ciao!
     
  4. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

Condividi questa Pagina