...due domande amici: 1. Posso legare l'opzione "atti vandalici" all' assicurazione furto di mamma bmw? 2. Qual'è la compagnia che assicura per bmw financial? Grazie
Hai per caso l'assicurazione furto/incendio che danno in promo gratuita con alcune campagne di finanziamento o la bmw "go"?
Ma si intende solo furto/incendio parziale/totale quindi avresti fuori cristalli atti vandalici eventi atmosferici giusto?
1. E' possibile estendere l'assicurazione con atti vandalici ed atmosferici, come ho fatto io. 2. La compagnia di assicurazione è la ZURICH. Ma a te hanno regalato l'assicurazione ? io ho dovuto prendere l'assicurazione F&I altrimenti il tasso d'interesse era decisamente più alto, fortunatamente, sono solo due anni e tra l'altro il premio è abbastanza salato
a me come regalo per 1 anno mi hanno dato la AURORA assicurazioni mi sembra che sia della toro sicuramente perche era del posto e copriva tutto al 100% furto incendio atti vandalici agenti atmosferici manifestazioni ecc....
Guarda, a me conviene invece. Dalle mie parti assicurare furto + incendio + atti, su un valore di 34.000 euro, viene 1200 euro all' anno (...ed è la più conveniente) !!!
1200€ ma sono un po troppi prova ad andare in banca io la devo andare a fare in banca appena sono qualcosa ti faccio sapere magari... pure l'assicurazione per la car dato che io ne faccio 2 distinte paga molto meno in banca
Prova a "strappare" queste coperture integrative al conce Te lo dico perchè non so se una compagnia diversa da quella bmw ti consentirebbe di fare solo le coperture aggiuntive se non fai anche furto/incendio. Non vorrei poi che BMW facesse pagare una cifra elevata per le coperture aggiuntive in modo da riprendersi con la sinistra quello che ti hanno regalato con la destra...... Insomma "tira" ancora un po col conce