salve ragazzi io ho provato in mille modi consultao il manuale sono anao il bmw ma anche loro nn sono capaci!! sapete dirmi come diavolo posso fare a mettere la rubrica del mio telefono nella radio? grazie mille a tutti!
ma a me semsano perche se ho il telefono che mi si connette a rigor di logica non dovrei anche visualizzare la rubrica?
no non sempre dipende dalla compatibilità se usi la funzione cerca ci sono le liste con tutti i telefoni compatibili parzialmente o al 100%
prova a inviare i contatti tramite bluethoot come biglietto da visita, anche il mio n73 si collegava e non mi dava la rubrica, ma ho risolto in questo modo...
ci ho provato ma mi dicecollegamento non riuscito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> uff che bella noia! cmq io ho un nokia 5800..
beh quella serie lì dovrebbe essere compatibile. l'allineamento procede senza problemi? dovresti controllare che versione hai di centralina
quando entri in auto ed accendi il motore il cell ti si accende ? con il messaggio con i bmw se vuoi collegare o no' ?? io ho quello fisso ne bracciolo e quello che porto con me + quelo di mia moglie funzionano tutti ma fai ricerca dispositivi a quadro acceso?
no appena accendo mi si connette automaticamente! infatti il bluetooth va benissimo e la rubrica che non mi funziona bene!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">