per chi ha assicurazione contro atti vandalici | BMWpassion forum e blog

per chi ha assicurazione contro atti vandalici

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ospitebmw, 15 Dicembre 2004.

1. ospitebmw

ospitebmw Aspirante Pilota

0
    0
    15 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    buonasera sono un utente del forum ma per motivi di "sicurezza" ho fatto una nuova iscrizione(scusate).
    La mia domanda è semplice: ho subito degli atti vandalici e avendo l'assicurazione devo far riaggiustare l'auto a spese loro.
    Ho fatto fare ilpreventivo e per un pezzo da cambiare ci vogliono 538€ mentre per i lavori di carrozzeria(un calcio) 400€.
    ho fatto la denuncia.
    mi sono accorto ora che c'è una franchigia di 150€ da pagare(il mio assicuratore nn me l'aveva detto, ma cmq nn posso mettere lui in mezzo che già mi da una mano)
    come fare per evitare i 150€???
    se l'avessi saputo avrei trovato il modo di farci rientrare nella denuncia il paraurti posteriore che ha una botticina...grazie mille potete rispondere anche in privato se volete sempre!

2. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Mi sa tanto che ti tocca tirarli fuori quei soldini....a me non è mai successo ma anche io sono assicurato contro gli atti vandalici e anchio ho una franchigia da €150,00...strano però che il tuo venditore non ti abbia detto niente al momento della polizza...e poi sul mio contratto c'è scritto tutto.....
    Vabbè facci sapere l'esito finale....
    Robbè@@

3. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    la franchigia cè sempre per atti vandalici , anche se quello stronzo di assicuratore non ti ha detto niente sulla polizza cè scritto sicuramente...

Non cè niente da fare............

Condividi questa Pagina