Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 15 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Luca, a parte le ruggini che ci sono state tra di noi (io le ho dimenticate).

    Ho letto questo tuo post che ritengo abbia dato un validissimo contributo a tutta la vicenda.

    Luca, ti invito a rimanere, magari riattivando il tuo nick storico KILLER QUEEN

    Lo so che sei una suocera :-k ma mi sto convincendo sempre di più che al Passion tu ci tieni.. e anche tanto!

    Se tu riuscissi ad essere "suocera" come lo sei stato in moltissimi post (vedi questo ma anche altri) potresti essere di grande aiuto.

    Te lo dice una persona (io) che ti ha bannato, ma non per questo non posso non vedere che qualche speranza in fondo al cuore l'hai.

    A parte mandarmi a "spigolare" :biggrin: pensi che sarebbe possibile?
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    onestamente, Bach, preferisco riallontanarmi.

    ogni volta che sono tornato su passion e' per far aprire un po' gli occhi, magari in maniera molto forte, ma almeno sincera e spesso coerente.

    questa volta e' stato lo stesso,

    e sono felice che il mio piccolo contributo, molto garibaldino, possa aiutare Paolo a ritrovare una via corretta e piacevole per tutti.

    Per il resto, la mia grande delusione con passion e' arrivata nel 2009, e solo (solo) parzialmente per cause imputabili alla gestione di Paolo:ecco perche' ho invitato gli amici a farsi in 4 ma a non rifare errori piu' e piu' volte commessi in passato, magari anche in buona fede, anzi sicuramente, ma che alla fine hanno contribuito in parte a questi giorni bui.

    Vi auguro il meglio, reinvito tutti sul topic aperto da Paolo ieri,

    a Paolo l invito di delega a persone che il forum lo vivono sul serio e che sapranno sicuramente dare un contributo piu' obiettivo e corretto di quello che potrebbe dare lui (per ovvi motivi, purtroppo avendo altri impegni lavorativi non puo' vivere al 100% queste pagine come fanno altri),

    agli altri di contribuire in maniera "asettica", senza farsi prendere la smania della targhetta, senza metter in mezzo amicizie, sapendo scegliere non tanto gli uomini giusti quanto il posto dove metterli: ad esempio nessun guerrafondaio x far piazza pulita in moderazione oggi ad esempio porterebbe a grandi benefici, imho, la strada da percorrere e' un altra. Dura, corretta, ma allo stesso tempo ci vuole una figura vera con temperamento e anche sangue freddo (ad esempio io sarei fuori luogo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ).

    Aspetto la disattivazione, poi se un giorno vorro' tornare mi reiscrivero', e trovero' ancora tanti amici e spero un buon ambiente, nuovo, rinnovato, con tante facce nuove, spero con piu' "carattere" di tante new entry che vedo oggi (non me ne vogliate).

    Naturalmente se mi arriveranno notizie non positive, non preoccupatevi che la suocera trovera' modo di tornare col suo dito accusatore:D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    c'è anche forse...chi al contrari di te non ha mai voluto o pensato in una convivenza pacifica...

    la fase " o si sta coi palestinesi o si sta con gli israeliani."la dice lunga....
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io sto con i giusti. e spesso le ragioni possono stare da entrambe le parti.
     
  5. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    esatto..

    nessuno ha negato questo

    ma una frase del genere non può che far venire in mente una convivenza impossibile nello specifico quella della palestina.

    io ho sempre detto quello che penso scomodo o accomodante che sia..
     
  6. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    E chi lo dice??? La massa non dà automaticamente la ragione! La storia insegna... :wink:

    Anche F.P.C.D'A. pensa di stare nel giusto, la hai ben letto !
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Infatti io sono stato il primo forse ad abbandonare il forum per motivi simili, mi sono solo preso ***** in faccia anche da persone che ritenevo amiche, i fatti mi han dato ragione.

    ho sempre odiato l ipocrisia, sono sempre stato un utente scomodo per i modi spicci e duri, ma lo scritto rimane, e se si vanno a rileggere topic di due tre anni fa, con polemiche, alzavo questioni anche con vecchi utenti (alcuni dei quali oggi disattivati) che prima erano i "soldati di passion", ed ora la vedono come me.

    So di essere in buona fede perche' non ho mai avuto secondi fini, e stranomavero, forse ho avuto la fortuna di vedere passion con occhi distaccati o disinteressati, sempre.

    Pur avendo sempre dato 4 mani per aiutare le persone, organizzare eventi, ecc. Alberto e gli altri potranno solo che confermare la cosa: e badate bene anch io ho ricevuto, e tanto, forse piu' di quel che ho dato.

    E ribadisco che PAolo e il Passion sono a un bivio.

    Dopo questi giorni (necessari, sinceramente) il forum cambiera', in bene o in male ma cambiera', ma anche non necessariamente ne nin bene o in male, sara' diverso.

    E questo doveva succedere, ma gia' 3 anni fa forse.

    Se molti utenti fossero stati piu' forti e meno "castisti", se Paolo avesse saputo che la sua politica non avrebbe pagato a lungo andare, se ci fosse stata piu' sincerita' e piu' leggerezza di spirito ma non di intenti, forse non si sarebbe mai arrivati a quel punto. Ma ormai e' così.

    Da una parte reinvito Paolo a una VERA comunicazione con la frangia storica e portante di Passion, quindi sban (figata sto termine) immediato di alberto e di chi e' stato ingiustamente messo alla porta, a cercare un punto di contatto per rimettere le basi per un ottimo lavoro insieme, e piu' difucia negli altri, oltre a meno meri numeri e piu' qualita' (la stessa che ha fatto arrivare BP dov era fino l altroieri).

    Dall altra invito gli utenti forti a esser chiari, a imparare dagli sbagli UMANI di chi li ha preceduti (ne sono statifatti tanti, ma AL PARI DELLE COSE BELLE), e nel caso non ci sia un accordo, un PROGETTO con la direzione dovete a sto punto decidere: o continuare a star qui sottostando alle regole e NON POLEMIZZARE PIU' (perche' dopo 3 volte avrete capito che e' controproducente) oppure decidere di abbandonare il forum, per ovvie divergenze di obiettivi. Anche perche' se questa e' un ennesima battaglia alla don chisciotte, se si rivelasseun ennesima disfatta di caporetto, non varrebbe la pena ricominciare, gia' queste cose comunque fanno male al forum (ma ad oggi ritengo ancora siano necessari, purche' sia l ultima e definitiva), sarebbe continuare all infinito a cercar di cambiare l incambiabile.

    E se dovete parlare, anche scontrarvi, questo vale per entrambi, basta mezze frasi, basta cose dette a meta', confronto onesto, sincero, e diretto, senza storielle.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    tanto di cappello alle tue parole....

    è così che si affrontano le cose con lealtà e senza mezzi termini...

    esprimere un'opinione non sempre vuol dire andare contro qualcun altro, perchè nelle parole non sempre regna la faziosità...

    i
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2011
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo che lo confermo :wink:
     
  10. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
    e le colpe da che parte stanno?
     
  11. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    vorrei anche risponderti sugli account..

    l'account in se per se è solo un'insieme di parole che appare sul forum.. quello che lo rende carismatico,saggio,scrupoloso,grande, mediocre, pacifico,polemico,

    guerriero ecc ecc..

    sono le persone che si celano dietro..

    una semplice disattivazione non può cancellare un passato ne far sperare in un futuro migliore...

    di account se ne possono creare decine e decine ..

    di persone grandi, cito uno in particolare come Costantino,ho i miei dubbi......

    questa è una mia opinione,ma le cose bisogna volerle realmente i gesti simbolici lasciano il tempo che trovano
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2011
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    entrambe

    il fatto è che quelle persone come Vegeta, Resunoiz, Ghiaccio, Rallyman pochi se lo ricordano (ne cito poche dei "vecchi" quando entrai io)...tra 3 anni o poco meno altri pochi si ricorderanno di noi :wink:
     
  13. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
    scusa, omonimo, tu, nonostante tutto, hai dimostrato di tenerci veramente al passion, ma nei suoi messaggi io leggo sempre e solo un attacco alla malagestione del forum.

    anche se ogni tanto, cerca di minimizzare la cosa.
     
  14. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    avendo per sommi capi,compreso le dinamiche,si può dire che sono cose che capitano.

    il passion oramai è diventato più di un piccolo circolo ristretto di appasionati,mi sembra abbia superato i 30.000 utenti,quindi gestirlo come i primi anni è impossibile,le incomprensioni sono poi naturali nel corso degl'anni.onestamente secondo me,chi ha deciso di andare via,perchè vuole una dimensione più "umana",lo farà cmq,cosi' come coloro che per vicissitudini con il fondatore del sito,hanno deciso di allontanarsi,e non credo sia possibile tornare indietro!

    bisogna accettarlo e basta,quindi buon proseguo a tutte e due le situazioni,non credo sia necassario essere in conflitto,che ognuno segua la propria strada,io sinceramente non noto questo cambiamento radicale dai primi anni,è semplicemente cambiato,come accade naturalmente nel corso della vita.

    dispiace per gl'utenti storici,ma se questo è quello che hanno deciso,se ne dovrebbe prendere atto,ed andare avanti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2011
  15. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Accidenti non è comune notare una registrazione del 2004! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    infatti siamo in pochi, e siamo in partenza :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    infatti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Chent,ndo vai...?
     
  19. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    già detto, è molto triste...se rimane solo gente nuova dovrò segnalare un sacco di messaggi perchè si parlerà di cose dette e ridette...la memoria del forum sarà viva solo col "cerca" che pochi usano....
     
  20. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    [QU.?

    Se avessi parlato sempre con questi toni forse veramente BMWpassion avrebbe ottenuto qualcosa di costruttivo molto prima.

    All'inizio hai fatto notare a tutti che c'era chissà quale business dietro BMWpassion e che tante persone venivano sfruttate.

    POi dici che io dovrei delegare e sbannare gli utenti che veramente ci tengono a BMWpassion.

    Bè io ci ho provato anche. COn alberto ho dato un chiaro segno. Mi sono fidato di una persona che, anni fa, mi puntò il dito contro come hai fatto anche tu.

    La mia voleva essere una svolta, dimostrando che a voltre, proprio con chi hai avuto degli attriti, puoi incominciare un rapporto costruttivo.

    Poi però qualcuno ha fatto sentire alberto in una posizione scomoda dopo che ci sono state le diatribe nel topic di suocera.

    Io ci sto provando a ricostruire quello che era un tempo BMWpassion, ma per farlo ho bisogno di trovare collaboratori a cui delegare. Non posso fare tutto da solo. Ma se ogni volta c'è qualcuno che contrasta queste decisioni, non andremo mai da nessuna parte.

    Dici che dovrei delegare, mi spieghi come?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina