Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 15 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    l'ho postata nell'altra discussione su come migliorare il forum,ma forse questa è la discussione più consona.

    premesso,che scrivo poco,ma seguo spesso questo sito.

    ho letto un pò le varie discussioni in merito,benchè non sia addentro a determinate dinamiche,come la dipartita dal sito,di utenti storici come bigg o andras,ma il tutto mi sembra davvero esagerato,inoltre la cosa più logica sarebbe che vi sentiste almeno per telefono o vi vedeste per chiarire.

    ogni due per tre,negl'ultimi tempi è un continuo di queste discussioni,che ritengo che all'utente medio siano di poco interesse,specie le diatribe interne.

    il lato economico,poi dovrebbe restare fuori dal sito,perchè sono solo affari di chi ha fondato il sito,quindi se rossacorsa ci guadagna o meno sono affari suoi!

    per quanto riguarda la libertà di agire,credo che avendo frequentato vari forum,anche di altre case automobilistiche,posso dire senza ombra di dubbio che il passion sia uno dei più permissivi,e tolleranti,anzi alcune volte pure troppo!

    spero cmq che si possa ristabilire un clima sereno,con la collaborazione di tutti,nessuno obbliga nessuno a frequentare il sito,una volta presentate le proprie rimostranze,se queste trovano soluzione parziale o totale,ben venga,altrimenti si è liberi di cambiare o prendersi una pausa.

    perchè leggere una discussione a settimana,di questo genere diventa sfiancante.
     
  2. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    =D>=D>=D>=D>=D>

    seattamente il cardine su cui deve ruotare il passion!
     
  3. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Continuo a non capire come non si riesca a trovare un qualunque tipo di accordo tra le parti...

    Chi ci tiene veramente a BMWPassion? Boh... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Invece il clima è molto migliorato... se non è la quiete prima della tempesta le cose dovrebbero tornare ai livelli di prima. Non dico a quelli di anni fa ma almeno a prima della contestazione
     
  5. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    speriamo bene... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D io continuo a invitare chiunque volesse parlare faccia a faccia e chiarirsi, di venire il 25/26 a fano per il raduno...poi fate voi!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D io la butto là ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ok Blo...chiedo scusa se magari ho risposto in fretta...

    Da una settimana non bazzicavo qui sopra...ma sto leggendo 3d che mi fan cascare le balle fin nei calzini...

    Ricorda che io sono uno di quelli che spera in un miglioramento...
     
  7. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    meglio di no, sai quanti ''uomini a mare'' ci saranno?!

    :lol:
     
  8. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    i bagnini servono a questo :haha altrimenti non fanno un cavolo dalla mattina alla sera... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Probabilmente sarebbe necessaria anche un'equipe medica...non solo bagnini... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    penso che un paio di ragazze in bikini sia più curativo di un'equipe medica :haha ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    io vengo!!:cool::cool::cool::mrgreen:
     
  12. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
  13. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    :evil: Non spammate!

    @Alnilham tranquillo, i post che hai letto sono la sintesi del difficile momento che abbiamo passato in questa settimana ma da come vedi in questo l'atmosfera si è distesa e le controparti hanno sotterrato l'ascia di guerra :wink:
     
  14. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Mi sento male...me le madi un attimo qui? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    allora segnati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    lo penso anche io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    non spammo...invito ad un confronto diretto...faccia a faccia...almeno se mi dici qualcosa che non mi sta bene posso tirarti una sedia sul mignolino del piede >:>

    no mi dispiace...sono solo per chi viene al raduno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    se ho fatto OT...chiudo subito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    a Passion tengono VERAMENTE tutti quelli che si sono esposti, che hanno baruffato, polemizzato, diciamo combattuto per riuscire ad avere dei segni tangibili da Paolo, per far capire che qualcosa stava andando in pezzi.

    A passion tengono veramente quelli che come me sono rientrati non per destabilizzare, ma per dare un segno che tanti pensavano che Paolo avesse perso "la rotta".

    A passion ci tiene il proprietario del forum, che ha aperto un bel topic proprio ieri sera, che dovrebbe essere letto e seguito da tutti, con interesse, aggiungendo idee ecc.

    A passion ci tengono tante persone che han dato il loro tempo e i loro sentimenti, a passion ci tengono quelli che per propri motivi se ne sono andati, se ne vanno o se ne andranno, e ancora di piu' quelli che rimarranno e che ancora lotteranno, barufferanno, si imepgneranno per ritrovare un armonia e una coesione necessaria a questo spazio forumistico.

    E GUAI A VEDERE LA richiesta di disattivazione di tanti utenti (me in primis) come un boicottaggio nei confronti di Paolo o altro, e magari intendere interventi come i miei quali tentativi di destabilizzazione, PERCHE' AD ESEMPIO I MIEI MESSAGGI completamente o quasi, in gran parte o parzialmente collimavano col pensiero di quelli che invece resteranno e SI IMPEGNERANNO PER BMWPASSION:i nomi: Becker, Alberto, Sgranfius, varie ragazze che non ho avuto piacere di conoscere, Niko71,ecc.

    Forse e' da intendere come giusta fine di un ciclo che e' stato bellissimo, e l augurio da uno che ha avuto tanto che se ne apra uno nuovo.

    I buoni propositi sembrano esserci, uno dei grossi timori e dispiaceri e' quello di vedere tanti, troppi utenti che usano il forum (TUTTO, qualsiasi parte) per fare l ot piu' becero e pagliaccio, senza senso. e lo dice uno che ha avuto sempre assoluta certezza che un po' di "maglie larghe", un po' di ot ci stesse sempre anzi fosse nececssario per cementificare i rapporti e rendere il tutto meno freddo.

    Sento pero' la sconsolazione e la fatica di Becker e di tanti altri che si impegnano, mettono la faccia, hanno avuto (e spero non avran piu' ) scontri duri con Paolo Rossocorsa per migliorare le cose PER TUTTI, anche per voi, e molti di voi in cambio anziche' dare una mano andate a s*******re topic seri con intere pagine (non dico 3/4post, INTERE PAGINE) di *******te.

    Anche questo e' degradare il forum, e lo ripeto lo dice uno che ha sempre amato un po' di ot, e che e' famoso per le sue parabole sulle scoreggie e sulle cose schifose #-o:lol:

    Mi piacerebbe, ormai da esterno, leggere qualcosa di intelligente da voi sui topic (che spero rimarranno puliti) appena aperti da Paolo, ergo se ci tenete al forum come dite datevi una bella regolata (prima che intervengano altri, poi questo creerebbe cmq malumori) e cominciate a dare una mano VERO a tutte le altre persone che gia' stan lavorando per voi.

    Discorso generico, rivolto a tutti.
     
  17. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    E perchè ti disattivi e invece non rimani? :wink:
     
  18. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Non posso che quotare, bravo killer.
     
  19. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Ottima decisione ...io c'è
     
  20. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ok ok...spero di aver letto tutti i 3d che mi mancavano stamane...

    Mi son fatto una mezza idea...:-k

    Come dice Blo: perchè non rimani killer???

    Non ci siam mai conosciuti (credo) ma ti ho sempre letto con piacere. Hai sempre vestito un personaggio come quello che porto in avatar...e IMHO è apprezzabile...

    Come ho detto in quella risposta frettolosa: non capisco come non si possano trovare degli accordi.

    So bene che i primi a tenerci al passion sono quelli che han chiesto la disattivazione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina