Per chi afferma che Audi è meglio di BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per chi afferma che Audi è meglio di BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da aristoweb, 2 Giugno 2004.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Dite qui la vostra contro BMW.

    Fate domande precise se volete domande altrettanto precise e serie.

    :lol:
     
  2. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Re: VW rulez & AudiA3toTDI : avanti sparate su BMW


    non confondiamo la carne con il pesce


    nen paragonarmi in nessun modo ad AudiA3toTDI
     
  3. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    A scusa...bhe sembrate che scrivete all'unisono e sparate a zero contro BMW.

    Perchè affermi che le BMW con cerchi da 17 e 18 non tengono la strada?
     
  4. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10


    qualcuno ha detto che le VW usano la integrale xchè tengono poco.... è allora perche la bmw mette le gomme enormi? ci sono problemi di tenuta?


    un mio conoscente mi racconta che quando aveva la bmw doveva girare con i sacchi di cemento nel bagagliaio altrimenti sull'acqua si uccideva
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    >qualcuno ha detto che le VW usano la integrale xchè tengono poco.... è >allora perche la bmw mette le gomme enormi? ci sono problemi di >tenuta?

    La BMW forse mette gomme da 17 e da 18 di larghe misure soprattutto dietro per scaricare meglio la potenza e guadagnare in trazione non credi?


    >un mio conoscente mi racconta che quando aveva la bmw doveva girare >con i sacchi di cemento nel bagagliaio altrimenti sull'acqua si uccideva

    Questa è una affermazione semplicistica e superficiale. Lo dice chi non ha mai guidato una BMW e solitamente parla per sentito dire dagli amici del bar invidiosi di chi ha una BMW e la vuole liquidare dicendo semplicemente che non tiene la strada. Affermazione assurda e non vera.
    Forse le vecchie BMW non dotate di DSC e con ripartizione dei pesi su avantreno e retroreno non al 50% potevano avere questi problemi.

    Non certo le BMW dei giorni nostri.

    Poi una trazione posteriore bisogna saperla anche guidare, oltre a dare più soddisfazioni, è anche meglio nella guida sportiva.

    Io non ho mai avuto problemi sul bagnato, trovo la guida della mia auto di una facilità disarmante, e, nonostante la lunghezza superiore alla golf che avevo prima, la trovo + agile, soprattutto nella manovre strette.

    La trazione posteriore infatti permette anche di avere più spazio di sterzata.

    Una golf non ha niente a che vedere con una BMW : è di molte spanne più avanti, in tutto (la bmw).

    Provare per credere. :lol:

    I prezzi della serie 1 sono si altini ma le qualità tecniche ci sono tutte e la qualità si paga.
     
  6. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10



    dai del falso a me o al mio conoscente???
    lui ne ha avute diverse BMW e non credo che abba da imparare da nessuno alla guida


    cmq ovvio che le auto con i contolli vari tengono... ma l'auto devi guidarla tu non farti guidare dalla macchina.... non c'è + gusto a guidare cosi
     
  7. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10



    dai del falso a me o al mio conoscente???
    lui ne ha avute diverse BMW e non credo che abba da imparare da nessuno alla guida


    cmq ovvio che le auto con i contolli vari tengono... ma l'auto devi guidarla tu non farti guidare dalla macchina.... non c'è + gusto a guidare cosi
     
  8. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10



    dai del falso a me o al mio conoscente???
    lui ne ha avute diverse BMW e non credo che abba da imparare da nessuno alla guida


    cmq ovvio che le auto con i contolli vari tengono... ma l'auto devi guidarla tu non farti guidare dalla macchina.... non c'è + gusto a guidare cosi
     
  9. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    La BMW sono talmente scarse che a tutti i livelli di pista e salita sono da sempre le vetture più utilizzate e quelle che hanno vinto di più, tutti coglioni sti piloti. Le Audi e VW dove sono?
     
  10. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ma cosa vincono.... che nell ETTC stanno dietro alle alfa... e le alfa le conosciamo tutti
     
  11. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ...e le audi con pirro e capello vincevano tutto finche non sono state penalizzate apposta
    e la bmw raccoglieva merda da alfa e audi
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    >dai del falso a me o al mio conoscente???
    >lui ne ha avute diverse BMW e non credo che abba da imparare da
    >nessuno alla guida

    A tutti quelli che dicono che la BMW non sta in strada ! :lol:


    >cmq ovvio che le auto con i contolli vari tengono... ma l'auto devi
    >guidarla tu non farti guidare dalla macchina.... non c'è + gusto a guidare
    >cosi

    Appunto : è proprio quello che permette di fare BMW. La guidi tu e non ti fai guidare. Per esempio prima avevo una Golf GTI TDI 150cv, ti faceva sempre guidare da arrabbiato. Ora con la BMW vado tranquillo e rilassato e quando voglio andare forte ed incazzato lo posso decidere io.
     
  13. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10


    si ma a stò punto faccio guidare l'autista


    che gusto c'è a guidare una macchina con gomme enormi e controlli si trazione, di stabilità, differenziali autobloccanti etc... sembra di giocare alla play station


    mi sa proprio che avevo ragione... le BMW non stanno in strada (o meglio non starebbero in strada)
     
  14. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Mettono tutti i controlli elettronici possibili perchè un compratore esigente vuole il massimo in termini di tecnologia e sicurezza non credi?

    Puoi anche togliere il controllo di stabilità se vuoi agendo su un pulsante dall'interno.

    Io l'ho fatto, l'auto è guidabilissima e si guida senza problemi.

    Nelle tue parole, sinceramente noto un pizzico di invidia, sarà perchè guidi una golf?

    Non capisco perché parli di controllo di trazione e DSC, visto che ormai quasi tutte le auto lo hanno e ciò porta indubbi vantaggi alla sicurezza.

    La BMW è guidabilissima anche senza DSC anche per merito della eccellente ripartizione dei pasi anvanti e dietro che è 50 e 50.

    UNa golfina o una Audi A3 ha tale ripartizione ? :lol:

    Dì la verità : se avessi una 330d da 204cv e una Golf 140cv TDI quale preferiresti?

    Non credo proprio che avresti dubbi.

    Dai, sii obiettivo e non dire baggianate che ci fai più bella figura.

    :wink:
     
  15. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10


    ma forse sei tu invidioso e continui ad offendere

    IO NON HO UNA GOLF
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Che auto hai?

    Il tuo nick non lascia molti dubbi
     
  17. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10

    New Beetle TDI cabrio






    si vede che sei fissato con le BMW e hai il prosciutto sopra gli occhi
     
  18. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    >New Beetle TDI cabrio

    Ah allora sai che differenza con la Golf, immagino già il trattoreggiare che senti fermo al semaforo senza tetto :mrgreen:


    >si vede che sei fissato con le BMW e hai il prosciutto sopra gli occhi

    Si forse sono fissato, ma è fissa che mi piace e mi da soddisfazioni anche se alla fine la vivo con tranquillità, spensieratezza e con gioia.

    Il prosciutto sugli occhi non l'ho mai messo, serve a coprirli quando passa per la strada quel barcone inguidabile soprattutto in manovra come il New Beetle? :mrgreen: Ci penserò seriamente alla prossima visita al negozio di salami accanto alla concessionaria VW.

    ihihihihih si scherza
     
  19. VW Rulez

    VW Rulez Kartista

    57
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10


    primo il tuo V6 diesel è + rumoroso



    secondo... è 1000 anni avanti alla golf... la golf è la macchina x chi compra la moda... in beetle x quei pochi che capiscono di auto
     
  20. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ha proprio un assetto di merda quella macchina! Provare per credere!

    @Aristoweb:
    Abbiamo capito che VWrulez NON HA UNA GOLF, MA E' UN TROLLAZZO!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina