ciao ragazzi,volevo sapere un'informazione,un po' "assurda" mi serviva sapere se ancora a roma,di preciso mi sembra via del mare,ci sia ancora un allevamento di cani mi sembra si chiamasse SEBASTIANO ARCIFA',mio padre ci prese il cane li tanto tempo fa',siccome adesso volevamo prendere un altro cane (visto che cambiamo casa e abbiamo piu' spazio e cosi ' sono a quota 2)lo volevamo prendere li di nuovo,solo che non riesco a trovarlo. provo a chiedere a voi se sapete qualcosa al riguardo grazie:wink:
grazie mille,mio padre ci aveva preso un pastore belga, ma ho visto che ha tutti pastori tedeschi,ma ho visto che ha altre razze vabe' grazie mille lo stesso
si gia' io ho una cagnetta di nome jessy presa dal canile,pero' mi serviva un cane che mi fa' la guardia,e diciamo che la mia cagnetta a chiunque viene gli fa le feste,ma noi gli vogliamo bene lo stesso,guai chi la tocca :wink:
capisco. E sia chiaro, non intendevo dir nulla...l'avevo solo buttata lì. Quoto sul discorso "da guardi". per codesta attività, è necessaria un certa predisposizione... ot: busta spedita.
OT:innazitutto grazie di nuovo per la busta infatti,siccome e' una casa diciamo con entrata indipedente,allora serve un cane per "la guardia",(logicamente sara' anche addestrato),perche' mi hanno sconsigliato gli antifurti,perche' messi dopo,avendo i fili che passano fuori i ladri e' la prima cosa che fanno tagliano i fili:wink:
prendi un rotweiler,un pitbull americano,un bull terrier e un dogo argentino altro che antifurto,preferibilmente tutti femmina