Salve ragazzi. Sono in scadenza di contratto con Leaseplan con X3 F5 anno 2017. Avevo chiesto proroga per un altro anno ma mi hanno fatto una proposta assurda quindi credo che opterò per la nuova X3 G01. Per valutare la bontà delle nuove proposte di noleggio che andrò ad esaminare, chiedo agli amici del forum anch'essi in NTL con X3 G01 restyling di postare in questa discussione l'offerta che hanno accettato specificando: Motorizzazione e Versione; Valore da configuratore; Franchigie; Km; Durata; Costo del canone mensile; Eventuale anticipo versato; Società di noleggio; Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questa discussione. Grazie.
Ciao Lama. faccio parte di questo topic e sono molto curioso di confrontare i preventivi che riceveremo: ho ordinato da Arval la X3 xDrive 20d MH48V Msportx a settembre 2021 (consegna fine aprile 2022). Il valore dal configuratore è 62.748€. Km 105.000 in 3 anni. Purtroppo con ho potuto aggiungere accessori e colore auto (offerta da prendere o lasciare) I servizi inclusi sono: Manutenzione • Soccorso stradale e Traino • Garanzia Assicurativa RCA (penale 250 €) • Garanzia Assicurativa Infortunio Conducente • Limitazione di responsabilità per: - Eventi naturali (penale 0 €) - Cristalli (penale 150 €) - Atti vandalici (penale 500 €) - Incendio e furto (penale 500 €; per primo furto navigatore / GPS penale 500€, dal secondo evento penale 2.500€) - Eventi socio politici (penale 500 €) - Danni accidentali (penale 500 €) Quota mensile 740€+iva senza anticipo. Che ne pensate?
Ciao, anch'io sottoscritto con Arval fine novembre - consegna fine giugno - per una X3 30e XDrive MSport devo ho potuto scegliere soltanto il colore (sophisto grey) e null'altro. Valore della vettura poco più di 71.000 € per una durata di 36 mesi e 100.000 Km. Ho lasciato le franchigie con una penale un po' più alta di quella di Angelo. Il tutto per un canone di 705 € iva inclusa senza anticipo.
Ciao, anche io sono con Arval ed ho ordinato la mia vettura poco prima del restyling pertanto da un lato sono rimasto fregato ma dall'altro non ho subito ritardi sulla consegna che è avvenuta dopo neanche 6 mesi. Valore configuratore circa 66k e durata 5 anni con 125000km. L'unica cosa è che sono abituato a non avere franchigia di nessun tipo e valore, quindi tutto a 0 per un canone di 805euro mese Grazie e buona giornata a tutti f