Ciao ragazzi ho appena vinto l'asta per il navi in questione..e' quello giusto per le nostre e46..???? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2461589661 L'ho pagato caro? cosa mi serve per montarlo oltre alla staffa nuova da mettere al posto dei cassettini? Ciao e grazie
Ciao, Hai rischiato, questo è il carin 520 e non il modello 522. Ha un'altro tipo di monitor un pò più piccolo, diverso dal mio e quello di river. Esiste però anche per questo video la console bmw il codice è 51 18 0 015 949, con questa console puoi usare i tasti originali e ha anche il posto per l'accendisigari. Il prezzo che hai pagato è ottimo.
fiuush...meno male..infatti mi sono accorto dopo che il tuo era leggermente diverso a parte la marca.. Cmq lasciando stare il monitor i sistemi si equivalgono no? E anche a questo si puo' collegare un sinto TV vero? Sperem domani vado a ordinare le minigonne e la plancetta grazie per il codice!
Il pc-navi dovrebbe essere lo stesso, per i collegamenti ad altri sorgenti video, non ci dovrebbero essere problemi, basta trovare i cablaggi giusti. Appena ti arriva, mandami qualche foto del retro del pcnavi e dei cavi, così vediamo che si puo fare.
Ciao ZON! Abbiamo comprato il navi su ebay nello stesso giorno eh? Hai fatto un buon acquisto, solo per il fatto che il monitor è 4:3 e non 16:9 l'hai pagato 280 euri di meno! Un affarone! Anche il mio dayton mi pare di averlo pagato nettamente meno del solito... Sarà che è domenica, è carnevale e molti non saranno a casa lì davanti al computer a rilanciare l'asta! Non so tu ma io non ho trovato la solita asta all'ultimo secondo...
Su questo devi trovare dei cablaggi giusti per la tv perchè non ha l'entrata video sul monitor come il mio!
ok grazie ragazzi..peccato io pensavo fosse lo stesso e tra 520 e 522 non c'erano troppe differenze..tuttavia volevo sapere a livello di software e lettore sono identici?da quello che leggo in giro le differenze tra il 520 e il 522 e' solo il display da 5" invece che quello da 5,8" mi confermate questo? Quando mi arrivera e lo installero' mi riuscireste a fare una copia del cd col software piu' recente?..ovviamente pagando il disturbo!!! Ciao se trovate come vedere la tv sul 520 fatemi sapere!!!!