perche ?? al massimo dovrai cambiare gomme e sarà la 3à volta che fai il pieno... ma fa da 0 a 100 in 2,8 secondi... parlo della S4...
perchè poi la S4 come tutte le auto preparate da pista non necessitano di cure dopo che le hai strapazzate per bene in un turno?:wink:
Le Delta si rompevano da nuove, figuriamoci se non si rompono adesso che hanno più di 10 anni e magari qualche precedente possessore le ha trascurate o pasticciate. Tra l'altro son macchine pesanti e neanche troppo adatte alla pista. Per non parlare dei costi, ormai col budget di una Deltona ci si compra una EVO Km0 o giù di lì, che almeno però va forte sul serio. S4: credo che non ci sia manco bisogno di replicare. Chi si può permettere di girare in pista con una S4 Gr.B potrebbe farlo anche con una F1 storica, con un 962 Gr.C, ecc.
non è vero... con la B puoi superare i 35 qli tra auto + carrello, basta che il carrello non superi 7.5 qli. oltre tale limite occorre la BE. sempre che il mezzo trainante da solo non superi i 35 qli se no occorre la CE