Anzi diro di piu, quella che devo prendere domani, ha il monitor piccolo ma non ha il nav. quindi non ha una mazza,e qualcosa di decente devo mettere,ok c'e' il professional ma ci vuole un milano,poi mancano le uscite pre ,le casse, il bluetoot ,gli ingressi aux o ipod,ed a metterci tutto viene fuori un botto,forse con quello vi e' tutto ed amplifico a parte le casse mettendoci quello che voglio,piu che altro e' la connessione con le info della macchina che mi interessano.....nessuna esperienza sul forum?
se non lo ha già.. si montano dei moduli che convertono il segnale can-bas per adattare l' autoradio non di serie con il veicolo...
ciao a tutti!!! l'ho vista anche io sulla baia... e anche io vorrei sapere se può essere un'alternativa valida al pietoso business delle nostre amate... anche perché non ho ben capito come si può modificare e che qualità si può avere...
Il prezzo è inversamente proporzionale alla grafica, IMHO piuttosto brutta. Resta in effetti da capire se e come avvenga l'interazione con tutto il resto dell'elettronica dell'auto.