Ciao la regola fontamentale prima di acquistare questa versione di BMW 320 NB:E'fare la Prova Compressione di tutti i cilindri in 2 Fasi. A) Prova Compressione Cilindri a Freddo B)Con prova Finale anche Caldo NB:Su questo tipo di Auto Usata E'Indispensabile questa Procedura! 1)Assicurarsi dei Km reali Fatti dal Motore Olio Motore in Uso! NB:Possibilmente Dopo Meglio Usare Oli Motore in Flacone Categoria Racing! 2)Assicurarsi che sia stato Sostituito il Filtro Vapori Olio che si trova all'Interno del Vano Motore! 3)Dopo fate la Prova su Strada Accertarsi che la Turbina Giri Bene NB:Senza Fumare Olio Motore o Fischiare!? NBopo avere adottato tutti questi accorgimenti puoi proseguire per l'acquisto del mezzo! COME SI FA LA PROVA DI COMPRESSIONE DI TUTTI I CILINDRI??
non vorrei dire cavolate, ma per fare la prova compressione di ogni cilindro non bisogna smontare il collettore?
Un cambio olio e filtri puoi farlo in qualsiasi momento, e magari controllare che siano stati fatti tutti i tagliandi in concessionaria ci sta, ma come pensi di fare le prove sui cilindri?? Se vai da un venditore o un privato e gli dici che vuoi fare ste prove scoppia a ridere, è una procedura impossibile
per la prova compressione non saprei, per le altre, io farei un bel tagliando completo di cinghie servizi e filtro vapori olio (quindi creca di farti scalare un 500 euro) inoltre lascia stare l'olio racing e controlla l'olio dall'astina per vedere in che stato sta.controlla bene anche la meccanica anteriore e posteriore, cambiare silent block braccetti e cuscinetti ant e posteriori costa quasi quanto una turbina...